Vai al contenuto

Pneumatici Sava


Messaggi consigliati

Pasquale 90

Io il prossimo anno comprerò le sava intensa in misura 225/45/17 ...e sono tranquillo al riguardo perché ho avuto ottime referenze... d'altra parte io ho le eskimo che sono veramente formidabili, il marchio sava per me è già una garanzia....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
  • Risposte 45
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Tuco

    12

  • Pasquale 90

    7

  • Alex Stan

    7

  • Gianluca68

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Tendenzialmente evito di ascoltare i consigli dei gommisti, cercano sempre di vendere quello che hanno a magazzino oppure cio' che gli permette margini di guadagno maggiori... Hai fatto bene a chied

Ancora presto...devono stabilizzarsi un pò. Adesso fanno l'effetto gelatina...mi piace il bordino salvacerchio.  Made in Polonia per la cronaca. 

piuttosto, chi ha seguito il mio consiglio sulle SAVA, come vi state trovando?

Posted Images

Alla fine le ho montate fatto quasi 2000 km al di là della marca secondo me sono valide

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho le Sava intensa hp sulla golf, le ho montate a inizio luglio per fare il viaggio a capo nord. Ora hanno 15 k km ma nessun problema. Le ho pagate 53 euro luna su gommadiretto misura 205/55 r16

Modificato: da Cursor 13
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...
Alex Stan

Riesumo questa discussione ... 

come vi sono sembrati questi pneumatici per quel che riguarda tenuta/silenziosità e durata?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Ne ho comprate due di UHP2 235 45 17 e sto aspettando lo stipendio per prendere le altre due...ma nn le ho ancora montate. Sono curioso anche io...se non vanno bene insulto Pasquale che le ha raccomandate... :biggrin:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
17 minuti fa, Alex Stan ha scritto:

Riesumo questa discussione ... 

come vi sono sembrati questi pneumatici per quel che riguarda tenuta/silenziosità e durata?

 

Tenuta...che dire, non l'ho testata al limite presunta...ma in andatura civile non ho avuto problemi, per tutto il resto sono favolose! Massimo comfort, silenziosità ineguagliabile e mantengono un ottima equilibratura ...

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

...sulle tabelle le danno ottime sul bagnato. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come compromesso ci son anche le Nexen...valuta un po' te...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Alex Stan

Sì le nexen le ho al posteriore sulla 3bg, a breve le metterò anche all'anteriore ... proverei le sava sulla b8 per vedere come sono, visto che la differenza di prezzo è poca

Modificato: da Alex Stan
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si...cosi vedi il comportamento di entrambi i marchi....e la volta successiva o trovi uno o l'altro a buon prezzo sai che cosa ti aspetta....:10:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Alex Stan
43 minuti fa, Tuco ha scritto:

Si...cosi vedi il comportamento di entrambi i marchi....e la volta successiva o trovi uno o l'altro a buon prezzo sai che cosa ti aspetta....:10:

:10:

Grazie a tutti intanto, vi tengo aggiornati 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...