Vai al contenuto

Mappatura Centralina E Egr


Messaggi consigliati

Muttley74

Invece di danni ne fa parecchi perché la centralina aggiuntiva inganna il sensore pressione rail così viene aumentata la pressione per far andare il motore di più e le pompe che sono già fragili si disfano del tutto.

 

Con le centraline aggiuntive non si può escludere l'EGR, e non si possono andare a modificare altri parametri, ecc...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

 

Non risponde... ;)

È parecchio impegnato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è una critica, è un dato di fatto.

 

Per conservare salute fisica e mentale, se ha così tanto lavoro e lavora da solo, giustamente deve tagliare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono troppe variabili... Come dice Francesco contattalo direttamente.

Hai i suoi riferimenti gentilmente?

Tanto non ho fretta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Hai i suoi riferimenti gentilmente?

Tanto non ho fretta.

 

Hai PM

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

Sembra che ci siano un paio di amici del forum (Teo e l'altro di Roma di cui non ricordo il nome) che sono i migliori per le mappe.

Tuttavia vi segnalo che l'altro giorno stavo seguendo un video su Paddock TV, un canale che seguo molto su Youtube

su paddock tv fanno vedere anche carburatori bergamo per quello... anch'io li seguo su YT ... sono dei comici... simpatici ma niente più

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mattia.bacciolo

Riuppo il topic, per chiedere una INFO.

 

Che prezzo medio pratica il buon Teoturo per una mappa?

 

Grazie.

 

A tal proposito, ste centraline riescono ad aggirare l'upgrade dopo il dieselgate?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

su paddock tv fanno vedere anche carburatori bergamo per quello... anch'io li seguo su YT ... sono dei comici... simpatici ma niente più

Sono molto nominati anche dalle mie parti(carburatori bergamo)

A Un tipo con un astra da 120cv,glie ne hanno tirati fuori 184,senza pregiudicare l'affidabilità (dicono loro).

Io non mi fido.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

Sono molto nominati anche dalle mie parti(carburatori bergamo)

A Un tipo con un astra da 120cv,glie ne hanno tirati fuori 184,senza pregiudicare l'affidabilità (dicono loro).

Io non mi fido.

vatti i vedere i vecchi commenti quì sul forum...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

60 asinelli di sola mappa ?....inkia....smile_shock.gifsmile_shock.gifsmile_shock.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

Pensa che un Opel insigna mappata da loro...sui rulli della motorsprint...ha rullato 200cv...peccato che era la potenza di serie...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Non è la prima volta che una macchina rullata a 200 CV viene sverniciata da una che ne ha 170...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho messo 100 cavalli, che faccio, lascio?

 

 

 

Cmq basta "truccare" il banco prova et voilà...

Modificato: da TDINERO
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...