Vai al contenuto

Sedili Compatibili Con Passat 3Bg


Messaggi consigliati

vespa125px

salve a tutti,nel momento che ho appena speso un millino per sistemare la friz e volano della mia passat,e quindi rinviando la sua vendita almeno di un paio di anni,potrei valutare seriamente di iniziare una sorta di restauro.\

l'idea sarebbe di sistemare gli interni,sedili e cielo soprattutto, capotta da riverniciare,e cerchi originali anche.

la mia domanda vá sui sedili precisamente:oltre ai sui originali i pelle e alcantara,quali altri sedili sono compatibili?io so per certo che montano anche quelli di golf4,bora,leon mk1,toledo mk2,unica cosa che bisogna smontare le guide dei miei e metterli su di loro.

ad esempio,i sedili di a4 sline in pelle potrebbero andarci?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px

nessuno???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px

io avevo letto che i sedili anteriori della a6 c5 montano senza troppi problemi, i posteriori invece vanno adattati e non è un lavoro così facile

 

https://www.passatworld.com/forums/showroom/236780-my-interior-redecoration.html#post1675415

ma io cerco solo gli anteriori,l'importante che siano o full pelle o pelle e alcantara come i miei,naturalmente neri. se li trovassi con le regolazioni manuali e solo il riscaldamente elettrico,andrebbe bene.devo capire se montano quelli della a4?!?andrebbero bene anche gli rs3,basta intercambiare le basi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Alex Stan

Volendo si possono mettere, ma se non mi ricordo male quelli dell'a4 sono più difficoltosi da swappare, ... avevo intenzione di fare la stessa cosa, ma ho lasciato perdere

 

Io mi cercherei quelli di una passat e via, eviti mille sbattimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...