Vai al contenuto

Problema Clima


Messaggi consigliati

Salve , adesso ritirato auto dal mecc.vi spiego: 1 mese fa ho fatto cambiare compressore clima perché non funzionava , per 15 tutto bene poi nuovamente non andavo , riportato dal mio meccanico , risultato perdita gas dal compressore , mi ha sostituito il compressore , ritiro auto accendo clima è l'aria fresca inizia ad uscire dopo 4/5 MINUTI e normale?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mario_Rossi

no

fattelo sistemare in garanzia

 

i compressori sono nuovi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono tre giorni che lo provo e adesso va bene, solo quando lo spengo dalle bocchette per un po esce sempre aria fredda , normale?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mario_Rossi

Rigenerato non significa nuovo.

No, non è normale. Deve fare freddo entro 10 secondi da quando l'hai acceso e deve smettere subito quando lo spegni.

Hai il climatronic o il manuale?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è vero che smette subito, i tubi dell'impianto che porta aria nell'abitacolo sono freddi e l'aria che entra da fuori scambia calore per cui per quei 20/40 secondi hai ancora la sensazione che stia raffreddando, è una cosa che verifico ogni volta su tutte le auto mie e della ditta, ho l'abitudine di spegnere il clima prima di rientrare per avere in auto una temperatura più vicina a quella che troverò aprendo lo sportello, ti assicuro che la sensazione che stia ancora raffreddando la danno tutte

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...