Vai al contenuto

Rns510 Non Mantiene Ultime Destinazioni


Messaggi consigliati

B.giorno al Forum come da titolo il nav non mantiene in memoria le ultime destinazione, raggiunte o salvate, inoltre le sole due che ha in memoria sono impossibili da cancellare, le ho cancellate in tutti i modi con cui è possibile farlo, le cancella al momento ma ad una successiva accenzione ricompaiono.

Ogni suggerimento alla risoluzione del problema è gradita.

un saluto Fabio

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

B.giorno, vedo che nessuno è a conoscenza del dafarsi, che è un problema del mio NAV, e che nessuno ha mai avuto tale anomalia, me ne faccio una ragione, ma se riesco a risolvere vi terrò aggiornati.

grazie comunque Fabio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ma è un problema sorto tutto di un tratto, o lo hai montato proveniente da un'altra auto adattando collegamenti, o lo ha sempre fatto?...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No il problema è sorto quando ho deciso di cancellare una miriade di destinazioni non più utilizzate, sai quali sono i tasti per eseguire il reset, e se lo faccio cancello mappe, musica o altro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

con un reset, di solito, si torna alle impostazioni di fabbrica... se non hai memorie fisiche perennemente inserite, dovresti cancellare qualsiasi cosa immagazzinata...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...