Vai al contenuto

Kit Ritocco In Doppia Boccetta


Messaggi consigliati

Salve

dovrei fare un ritocco su un colore silver, ho letto le procedure ottimali... riempimento in più mani con colore, pause da 2-3 giorni, 2 mani finali di trasparente, lucidatura per riportare a livello l'eccesso. Non ho questa manualità e questo tempo.

 

Darò 2 mani di colore, senza trasparente... che mi sembra faccia più danni che altro.

 

Domanda... con cosa si diluiscono colore e trasparente del kit ritocco?

 

Acqua o acetone o nitro o acrilico?

 

Grazie.

Modificato: da Nuna2
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se intendi il kit ritocco VW, con nulla, è tutto pronto all'uso.

Il trasparente mettilo altrimenti si nota la differenza di riflesso.

Modificato: da Mailand
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, so essere pronto all'uso, ma per motivi di facilità di utilizzo e per procedere con leggerissime passate intervallate da molti giorni di riposo vorrei rendere la vernice, che ormai ha un paio d'anni, più fluida... consigliato anche in alcuni siti. Mi chiedo con quale solvente.

 

Il trasparente andrebbe messo, ma si tratta di piccole incisioni di sassini sul cofano, che non sopporto di vedere e non posso tutti gli anni farla riverniciare... andrebbe risolto definitivamente questo problema. :D :D

Essendo molto piccoli il trasparente crea davvero tanto spessore.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

"Essendo molto piccoli il trasparente crea davvero tanto spessore."

Ho visto un video, usava una spatolina di plastica(tipo carta di credito) usandola come se fosse stucco da rasare.

Ho provato e funziona abbastanza bene, ovvio che poi devi lavorare di gomito con pasta abrasiva

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato con la pasta abrasiva, dopo 3 giorni dall'aver dato il trasparente. La meguiar's m105 ha portato via tutto, anche lo strato di colore che avevo steso precedentemente.

 

Riesci a recuperare il video, in ogni caso? Grazie.

Modificato: da Nuna2
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...