Vai al contenuto

Posizioni Lato Dx


Messaggi consigliati

Buongiorno ho un problema con la mia passat del 2002. le luci lato dx di posizione non vanno, mentre tutte le altre si, i fusibili sono a posto e se a chiave tolta metto la freccia dx si accendono le posizioni. cosa potrebbe essere? L'interruttore dei fari? Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Beh è un buon candidato l'interruttore... oppure qualche filo

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

a memoria, dal pin dello spinotto del commutatore rotativo, viene fuori UN SOLO filo per le luci di posizione... che dovrebbe andare a finire sulla fusibiliera per sdoppiarsi fra destra e sinistra con due fusibili dedicati... le luci di parcheggio, invece, dovrebbero avere un'altra circuitazione... ora, non ho accessibilità allo schema per vedere come si dividono le luci, ma ricontrollerei i fusibili con un tester, o li scambierei per prima cosa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora va. Bhoooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tempo fa mi son accorto di avere la posizione ant dx spenta...

pensavo era bruciata...

 

ma dato che l'ultima volta (ed unica) che ho cambiato una posizione ho bestemmiato pure in turco (dato l'ampissimo spazio di lavoro dietro ai fanali mk4...) non mi son nemmeno preoccupato di andarmi a prendere la lampadina nuova...

 

qualche settimana dopo l'ho vista accesa, e ad oggi è ancora funzionante! boh...per ora fortunatamente il lavoro di sostituzione è stato cancellato :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...