Jump to content
gip

Bridgestone S001

Recommended Posts

Ciao a tutti dovrei comprare delle gomme nuoven estive 205/55/16 per la mia golf 4 e calcolando che faccio nolto meno di 10000 km annui avevo pensato alle S001. Che ne pensate? Come vanno?

In alternativa avevo sentito parlare molto bene delle nuove Goodyear F1 asymmetric 3. Le fanno per questa misura?

come vanno?

Per quei km sinceramente le sconsiglio, perchè sono gomme abbastanza dure, se sfruttate nel breve periodo, 2 anni diciamo, possono andare bene, oltre iniziano ad essere abbastanza rumorose e scomode.

Se fai quei km io sarei più propenso per una gomma più morbida, potresti provare le continental che su golf 4 sono fantastiche a quanto dicono..

Quali Continental? Scusate ma le S001 non sono comunque gomme morbide?

Morbide si, se si sfruttano nel breve periodo, se devono essere usate per più di 2 anni, diventano mattoni, dure e rumorose...

Questo sinceramente non ti saprei dire, ti posso dire solo le gomme che ho utilizzato e sto utilizzando..

Da quello che so, yokohama e continental, anche con il passare degli anni, non diventano dure quanto le S001..

Ovviamente qui stiamo parlando di indurimento, ma come gomma la S001 non si discute, è fantastica!

certo che sui vari siti ci sono decine di modelli di questa gomma..... e tutte diverse come consumo carburante..... la versione xl a cosa si riferisce?

io cerco una normalissima 225/45/17 y91 ,consumo carburante E, 71db e classe A pioggia

Consumo carburante, rumorosità, etc sono tutti parametri autocertificazione con test non proprio precisi quindi imho inutile guardarli

XL dovrebbe essere extraload quindi tipo per autocarri o veicoli che portano tanto peso, dovrebbero avere solo una spalla più rigida

• Like 1