Vai al contenuto

Parabrezza Da Myglass


Messaggi consigliati

mattia.bacciolo

se in carrozzeria te lo tengono in pressione per quasi 24 ore e in questi centri in un'ora fanno tutto un motivo c'è... e di gente che s'è ritrovata una palude tra i pedali o peggio l'acquario nel cruscotto ce n'è tanta

 

hanno sede in una carrozzeria e ci hanno messo mezza giornata "per far asciugare colla e guarnizioni". Fanno vagonate di auto e quindi l'esperienza c'e', il vetro non scricchiola, non ci sono infiltrazioni, non ci sono anomalie che cambino la percezione della visuale, e' antiriflesso, antiUV, antirumore, tanto quanto il Saint Gobain originale (che, per inciso, non aveva alcun logo VW/Audi impresso).

 

Unica prescrizione che mi hanno dato e' di non lavarla sotto ai rulli o con idropulitrice per le prime 48 ore, ma nel mio caso non c'e' pericolo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

io sono stato in una normale carrozzeria... non sò quanto ci hanno messo... perchè l ho portata al pomeriggio e son andato a riprenderla la sera stessa...

 

cmq sin'ora problemi 0... e ho un vetro originale e marchiato vw

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mario_Rossi

nella mia zona carglass e doctorglass ti cambiano il vetro in poco tempo e diversi hanno avuto problemi tanto che un mio compagno di classe che lavora in concessionario suzuki mi raccontava che quasi una al mese la rifà. Lo scorso autunno gli è arrivata una swift con gli interni lato guidatore zuppi ed il quadro impazzito da tanta acqua che era entrata dal parabrezza... loro lo tengono in tensione per quasi 24 ore a seconda della temperatura ed umidità, in alcuni casi la mettono in forno se la giornata fa schifo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...