Jump to content
Toretto73

Cosa Ne Sarà Del Nostro Amato Diesel.

Recommended Posts

GTI-NO-FEAR

vai pure

 

tranquillo che se ti obbligano lo fai e basta, lo stato comanda caro mio

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maxritmo

se sono fortunato passo prima a miglior vita...

Share this post


Link to post
Share on other sites
GTI-NO-FEAR

se sono fortunato passo prima a miglior vita...

 

 

no dai cavolo non dire così! ma , non ti piacerebbe un futuro come in demolition man ??

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maxritmo

quando nei bassifondi si mangia il topoburgher e prende l oldsmobile del '70... e si scopa la bullock (non per finta) ...beh anche... per il resto manco per il c.

Edited by Maxritmo
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
TDINERO

quando nei bassifondi si mangia il topoburgher e prende l oldsmobile del '70... e si scopa la bullock (non per finta) ...beh anche... per il resto manco per il c.

Mamma la Bullock è una topa stratosferica, soprattutto in quel film!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maxritmo

e son passati 25 anni

Edited by Maxritmo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Fab 12

Io piuttosto che girare a metano o GPL o ibrido mi compro un cavallo!

Comunque secondo me ragazzi, non sparirà il gasolio sara solo ridimensionato e sfortunatamente limitato. Ma vi immaginate costringere la gente a vendere le auto diesel e comprare altro? Con che soldi poi? Di sicuro non li produrranno più ma resteranno circolanti quelli già immatricolati...... O almeno spero

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mailand

Ovvio che rimarranno circolanti, almeno in provincia dove non ci sono, per il momento, restrizioni. In città tra un po' di anni si sarà obbligati a venderli per continuare a circolare. Già ora ci sono numerose restrizioni.

Per arrivare poi alla totale sparizione totale prima del diesel e poi di tutti i combustibili fossili.

Puntare il dito solo sui diesel quando interi condomini ancora hanno il riscaldamento a petrolio è idiozia pura in ogni caso.

Edited by Mailand

Share this post


Link to post
Share on other sites
sem1972

Per le aziende lombarde questa è l'ultima stagione invernale con caldaia a gasolio, seguiranno a stretto giro i condomini.

 

Anche io trovo scorretto il fatto che un individuo "deve" disfarsi di una vettura che al momento dell'acquisto era a norma.

Parliamoci chiaro, inquinano sicuramente di più i vecchi diesel, ma tra 4-5 anni la stragrande maggioranza dei diesel di inizio millennio verranno per forza di cose rottamati, nulla è eterno, in pratica saranno mosche bianche quelli in circolazione, e non credo facciano la differenza per l'inquinamento di una città o regione, quindi il problema si pone per la quota di mercato ancora alta che ha il diesel oggi.

Detto questo, non condivido appunto chi "oggi" pur venendo a conoscenza delle decisioni che a breve prenderanno i governi-comuni continua ad acquistare il diesel, insomma, giusto o sbagliato che sia (ognuno è comunque libero di fare la sua scelta) vuol dire tirarsi la zappa sui piedi, e se notate bene, adesso a differenza di prima la strategia è: oggi ti ho avvisato, quando sarà il momento ti potrò dire: te l'avevo detto che da tale data non potevi più circolare.

Traete le vostre conclusioni.

Share this post


Link to post
Share on other sites
art.142/9

concludo che sono delle merde decerebrate...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maxritmo

E quoto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Fab 12

Quoto anche io....

Share this post


Link to post
Share on other sites
FiloGTI

Io no.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Fab 12

Io per lavoro ho provato ibridi e se si ha un problema alla parte elettrica sono dolori allucinanti prezzi folli e bisogna smembrare letteralmente l'auto.....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mario_Rossi

Chi fa le regole sta penalizzando il diesel, i costruttori sono stufi di corrergli dietro ed incasinarsi per rispettarli. Costi e sbattimenti troppo alti per i ricavi che ne traggono.

Inoltre alla fine vogliono arrivare a produrre e vendere milioni di macchine quindi meglio se durano giusto il tempo di far scadere la garanzia. Imho probabile che piano piano si arrivi al nolleggio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...