Jump to content
sghez

Cerchi 19'' Da Omologare Per Golf7 R-Line. Cosa Fare?

Recommended Posts

gli oz ultraleggera non son per niente da rumeno... se poi uno vede solo l oem è un altro conto

Gli oz però costano un rene, per non parlare della probabilità che se li vengono a smontare anche quando parcheggi al supermercato...

Quindi attualmente si può fare solo tramite nad? Il nulla osta non viene più preso in considerazione in motorizzazione?

se per la tua è previsto DEVONO dartelo

chiedi in vw... se non te lo danno... rimane solo il nad... (legalmente almeno)... oppure l iter estero (che costa + dell auto)

Edited by Maxritmo

No io ho il nulla osta ma in motorizzazione mi hanno detto che ormai si omologa solo con il decreto ruote..non so quanto fidarmi però quindi cercavo un confronto qui

Balle, vai in un altra mctc, e cmq il decreto ruote non c'entra nulla con un omologazione

Edited by Maxritmo

ciao

in concessionaria mi sono informato per omologare la mia golf 7 per i 19 bisogna versare 200 euro per aprire la pratica di omologazione...

dopo qualche giorno 5 gg circa se confermano la misura bisogna montare cerchi con stesso canale ed et per andare in motorizzazione per collaudo

anche cerchi non originali ma devono rispettare canale ed et

se viene respinto la misura rendono i soldi anticipati per la pratica

Era che pagavi se accettavano, ma alla fine è tanto uguale

A me piacciono i dotz Mugello ma nad per la mia non li fanno :mad:

Edited by Maxritmo

ciao

in concessionaria mi sono informato per omologare la mia golf 7 per i 19 bisogna versare 200 euro per aprire la pratica di omologazione...

dopo qualche giorno 5 gg circa se confermano la misura bisogna montare cerchi con stesso canale ed et per andare in motorizzazione per collaudo

anche cerchi non originali ma devono rispettare canale ed et

se viene respinto la misura rendono i soldi anticipati per la pratica

Il pagamento dei 200 per il nullaosta si fa solo quando ti danno la risposta positiva alla tua richiesta.... diversamente non devi anticipare manco una lira....

sarei tentato di montare questi mak...rendono bene da 19

Li ho messi io questi....

Li ho messi io questi....

Ciao Tony, il mak Wolf è un cerchio Nad che preferisco. Il gommista mi ha consigliato il 235/35/19 su canale 8x19 et50 per avere un po di bordino laterale la gomma 225 e un po tirata

Solo che montare il 235 su 110 hp mi sembra un pochino enorme 😯😯😯 ma a me non interessa accelerazione o prestazioni ma impatto estetico

Scusate se aggiorno la carta di circolazione con gomme 235 con sistema ruota nad e poi finito le gomme decidessi di montare le 225 dovrei ripetere la stessa trafila giusto? " in nad per la mia macchina c'è il 235 e 225 "

Scusate se aggiorno la carta di circolazione con gomme 235 con sistema ruota nad e poi finito le gomme decidessi di montare le 225 dovrei ripetere la stessa trafila giusto? " in nad per la mia macchina c'è il 235 e 225 "

SE sul nad (a libretto) è riportata la 235... si... se invece (ne dubito fortemente) sono riportate entrambe... allora no

Edited by Maxritmo