Vai al contenuto

Interruttore Frizione Messa In Moto


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, vorrei cominciare a elencare un problema con il mio passat 2012 riguardo la messa in moto della macchina....nel senso che quando la accendo e mi dice premere frizione se prima bastava schiacciarla e partiva ...adesso bisogna proprio schiacciare con forza per accenderla.......in conce vw hanno detto che sono lunico a cui è successo questo fatto........volevo sapere se a qualcuno di voi e gia successo o pure sono lunico! Mirko TV

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Hai tolto il tappetino arrotolato infondo alla corsa del pedale della frizione?

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Si....o guardato 1000 volte che il tappeto non andasse in qualche maniera a influire.......

Avrai l'interruttore da sostituire. Non so poi se è come sulla 3BG che si può regolare, in questo caso risolvi con poco.

 

O.T. Appassionato di car audio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ma mi hanno detto che linterrutore e dentro la frizione...... non so se intendessero dentro al monoblocco.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ultimi aggiornamenti: sono andato in concessionaria vw anno fatto delle diagnosi e non hanno riscontrato niente.... come soluzione hanno detto che si potrebbe cambiare il cablaggio col sensore di linea per una cifra di 650 ......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...