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Pd105 + Iniettori Pd130/150


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22 risposte a questa discussione

#16 peppe_tdi

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Inviato 06 febbraio 2018 - 15:00

Insomma le emp non sono per niente da sottovalutare, io tempo fa avevo la vb sul 105 e avevo ricopiato in mappa tutta la gestione turbo dell’ARL, la pressione stava su 1.5-1.6 mentre le emp salivano anche fino a 3.2 costanti, per farle scendere ho dovuto lavorare al ribasso della overboost.


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#17 FavillaGT

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Inviato 08 febbraio 2018 - 00:11

Ma sei sicuro? Mi pare strana questa cosa

#18 peppe_tdi

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Inviato 08 febbraio 2018 - 02:09

Si certo che sono sicuro, addirittura ho rilevato picchi di 3.8 durante lo spool, e le mappe di gestione con i relativi riferimenti erano una copia di quelle ARL.


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#19 d9v3d

d9v3d

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Inviato 04 aprile 2018 - 20:21

Montati e funzionanti... Mappe duration e soi prese dalla Cupra pd160 che stock ha 65mg nella mappa 0 e estese a 80mg. Bip copiati dal pd150

#20 _luchetto_

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Inviato 05 aprile 2018 - 09:13

Ora c'è da divertirsi :okok:



#21 d9v3d

d9v3d

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Inviato 05 aprile 2018 - 14:23

con 37 euro mi sono raccattato il tubo centrale del pd170 che è di 5mm più largo rispetto a quello del pd105 e non ha il silenziatore. Manca sono una bella frizione per sfruttare i 2000-3000 rpm a pieno, tipo questa:

 

http://www.clutch-sp...t_p31015460.htm



#22 _luchetto_

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Inviato 05 aprile 2018 - 15:22

Lascia stare petali e paddle vanno uno schifo per l'uso quotidiano saltella da far paura in partenza poi ti tocca accelerare a 2000 giri. Prendi una performance organico e vai sul sicuro.

 

Quello del link è dichiarato oltre il 40% per me è una bufala. poi dicono che si comporta simile alla frizione originale quindi paragonabile ad un kit originale.

Immediatamente sotto dichiarano che il precarico sulla piastra è pari al 7/8% ovvero una cagata....e ancora sotto che vibra in avviamento spegnimento.

 

Per me devi starne alla larga e di frizione ne ho provate parecchie.

 

Caratteristiche principali

  • Permette un aumento della coppia di scorta fino al 40%.
  • Vicino alla sensazione di guida quotidiana e una vita prolungata con il materiale ceramico.
  • Una piastra di pressione esclusiva e ad alte prestazioni per consentire una maggiore potenza.
  • Permetterà una guida aggressiva e cambi marcia.
  • Perfetto per i veicoli giornalieri rimappati.
  • La pochette scelta per chi non vuole una pochette da corsa in ceramica.
  • Tutti i coperchi CG Motorsport sono dotati di un design scanalato a scanalature curve, che consente una grande riduzione del calore superficiale, con una forza di carico del morsetto maggiore del 7-8%.

 

 

 

Il kit frizione a doppia frizione CG Motorsport è dotato di una piastra di spinta in ceramica ad alte prestazioni, su un lato che sblocca la potenza di fascia alta attraverso la trasmissione. Il kit Dual Friction offre fino al 40% di aumento della capacità di coppia rispetto alla frizione di serie e può assumere la maggior parte degli aggiornamenti intermedi e avanzati delle prestazioni e ti darà la sensazione e le prestazioni che desideri.

La frizione fornita può essere composta da 5, 6 o 8 paddle e un rivestimento organico completo combinato con rivestimenti ceramici. I nostri tecnici altamente qualificati conoscono la formazione che funziona meglio con ogni marca e modello di auto, quindi per favore comprendi che potresti ricevere una piastra a doppia frizione a 5 pale anziché la pagaia a 8 illustrata.

Si prega di e - mail info@clutch-specialists.co.uk per ulteriori informazioni sulle formazioni frizione che offriamo qui a CG Motorsport.

Una frizione di 500 miglia è necessaria con questa frizione.

Se il veicolo utilizza un cuscinetto di rilascio convenzionale, questo sarà incluso nel kit.

I cilindri slave concentrici non sono inclusi.

Si prega di notare che i kit frizione Dual Friction sono in grado di creare una vibrazione in spegnimento. Questo è normale e? Accettabile a causa di questo aggiornamento. Tieni inoltre presente che CG Motorsport utilizza immagini generiche, pertanto ti preghiamo di confermare qualsiasi richiesta con noi in merito alle specifiche esatte prima dell'acquisto.


Messaggio modificato da _luchetto_, 05 aprile 2018 - 15:22


#23 FavillaGT

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Inviato 13 aprile 2018 - 20:17

Montati e funzionanti... Mappe duration e soi prese dalla Cupra pd160 che stock ha 65mg nella mappa 0 e estese a 80mg. Bip copiati dal pd150


La bip da cupra a arl-asz non cambia eh... comunque cerca bene che di bip ce ne sono 4 oltre la principale




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