Vai al contenuto

Cambio Sedili Tessuto Con Alcantara/pelle


Messaggi consigliati

Ho una passat del 2009 B6, vorrei cambiare i sedili in tessuto con altri pelle alcantara il mio dubbio sono i collegamenti elettrici dei sedili le regolazioni sono compatibili o dovro' necessariamente cambiare i collegamenti in quest'ultimo caso a chi potrei rivolgermi ?

grazie

 

gigi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

se il modello dell'auto è lo stesso, e le dotazioni sono uguali, non vedo perché i collegamenti dovrebbero diversi... la struttura è una cosa, i rivestimenti sono un'altra...

 

certo che, se i tuoi non han nulla, e gli altri sono elettrici, l'impianto per farli andare lo devi realizzare tu... VW non predispone nulla.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Preciso i sedili attuali hanno le regolazioni elettriche ma non sono riscaldabili in quest ultimo caso bastera' modificare le connessioni o si dovra ' eseguire dei aggiornamenti sulle centraline ?

 

gigi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

in tal caso, ne hai da fare... ti mancano i cablaggi, gli spinotti, e mi sembra che sulla tua i tasti siano integrati col Climatronic...per cui, anche quello da cambiare... se no, come li comandi?....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esatto è un lavoraccio sapendolo fare, figuriamoci non sapendo nulla. Cambiali e dimentica il riscaldamento perché ad ogni modo il pelle Alcantara merita a prescindere, io è il terzo allestimento Highline che cambio da beige a grigio con i sedili completamente motorizzati e ora con B7 neri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...