THEEAGLE 709 Posted December 7, 2019 Share Posted December 7, 2019 Strana sta cosa....mai visto fogli di plastica dentro le porte quando le smontavo.... Quote Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted December 10, 2019 Share Posted December 10, 2019 Il 7/12/2019 alle 13:47 , THEEAGLE ha scritto: Strana sta cosa....mai visto fogli di plastica dentro le porte quando le smontavo.... lui sta parlando di B7... io non ho mai messo mano sulle B7...ma ho visto dei fogli di celofan sulle fiat... sulle 3B, 3BG , golf IV e tutta la serie prodotta tra il 97 ed il 2005 garantisco io che il punto d'infiltrazione è la guarnizione tra pannello alzacristallo e portiera... ed i carrozzieri sono dei CANI! TUTTI!! se è successo di togliere il pannello almeno una volta nella vita dell'auto(esempio per sostituzione settatura o finestrino), è GARANTITO che hanno fatto gli assassini nel smontare e rimontare il tutto e che la guarnizione di cui parlo è stata totalmente ignorata... per non parlare dei vari passacavo, ganci e gancetti...degli assassini...non è possibile che in carrozzeria NON hanno mai una cazzo di clip per un qualsiasi fissaggio di rifinitura...."casualmente" quella che chiedi è SEMPRE "l'unica" che non hanno...vergognosi! Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,162 Posted December 10, 2019 Share Posted December 10, 2019 li ho smontati mille volte i pannelli delle golf iv MAI successo di aver infiltrazioni dalle portiere Quote Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted December 10, 2019 Share Posted December 10, 2019 3 minuti fa, Maxritmo ha scritto: li ho smontati mille volte i pannelli delle golf iv MAI successo di aver infiltrazioni dalle portiere appunto...hai detto bene..."TU" hai smontato...non il carrozziere... punto due, se li smonti e rimonti spesso, hai più probabilità che la guarnizione non si incolla e che quindi non si rovina/rompe nel stacca -attacca... punto terzo, tu lasci l'auto sotto a intense piogge torrenziali? perché è il susseguirsi di piogge torrenziali che di solito fanno emergere il problema...non di certo una piovuta ogni tanto... Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,162 Posted December 10, 2019 Share Posted December 10, 2019 si... è sempre fuori la mia... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts