Vai al contenuto

VW Golf Club Italia uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Golf 5 1.9 Tdi 105 Cv Con Gt1749Vb

• Per cortesia connettiti per rispondere
169 risposte a questa discussione

#166 capebomb

capebomb

Nuovo arrivato

• Members
  • 72 messaggi
  • Origini:napoli
  • Auto: golf 5

Inviato 09 agosto 2018 - 18:23

ciao supermario

è no turbina revisionata montata ma niente fuma bianco e consuma olio, infatti 400 km 1/2 lt.

A settembre apro il motore, penso più a qualche fascia rotta poi vi aggiorno con foto.

peccato perchè andava bene e il motore sembra ed è un'orologio. B.............Omad.gif mad.gif mad.gif

Domani vado a sala consilina da dmpmotors a farmi rimappare l'auto da cristiano e fatta bene, ( perchè adesso ho un lungo turbo lag fumo nero a quantita industriale che poi si mischia con quello bianco macchina che a certi giri borbotta cioè senti il motore come se andasse a tre e lui mi diceva che era il volano 06.gif  ed una centralina nera aggiunta sul sensore pressione turbo perchè secondo me senza va in recovery è o non è un ciabbattaio?) e con rullata per sapere quanti cv avevo secondo me cammelli neanche muli e quanti mi da lui. (peccato che non sono andato prima da loro) comunque mi farò mettere al max 20cv

farò foto se me le consentirà di fare ;-)

solo soldi, per colpa di quel incompetente di M............A.mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif

domani sera vi aggiornerò10.gif

ciao a tutti e vi rinnovo l'arlerta EVITATE MELE MOTORSPORT A NAPOLI!!!!

incompetente e molto vanitoso si elogia da solo lunghe attese e nun è buon mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif

LADRO LADRO LADRO LADRO

Messaggio modificato da capebomb, 09 agosto 2018 - 18:28

#167 _luchetto_

_luchetto_

Golfista GOLD

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10546 messaggi
  • Origini:Roma
  • Auto: Golf 4 1.9 tdi 101@?
  • Moto: Fantic Caballero 50

Inviato 09 agosto 2018 - 19:55

ciao supermario

è no turbina revisionata montata ma niente fuma bianco e consuma olio, infatti 400 km 1/2 lt.

A settembre apro il motore, penso più a qualche fascia rotta poi vi aggiorno con foto.

peccato perchè andava bene e il motore sembra ed è un'orologio. B.............Omad.gif mad.gif mad.gif

Domani vado a sala consilina da dmpmotors a farmi rimappare l'auto da cristiano e fatta bene, ( perchè adesso ho un lungo turbo lag fumo nero a quantita industriale che poi si mischia con quello bianco macchina che a certi giri borbotta cioè senti il motore come se andasse a tre e lui mi diceva che era il volano 06.gif  ed una centralina nera aggiunta sul sensore pressione turbo perchè secondo me senza va in recovery è o non è un ciabbattaio?) e con rullata per sapere quanti cv avevo secondo me cammelli neanche muli e quanti mi da lui. (peccato che non sono andato prima da loro) comunque mi farò mettere al max 20cv

farò foto se me le consentirà di fare ;-)

solo soldi, per colpa di quel incompetente di M............A.mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif

domani sera vi aggiornerò10.gif

incompetente e molto vanitoso si elogia da solo lunghe attese e nun è buon mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif

LADRO LADRO LADRO LADRO

Ma dove vai a mappare col motore fritto? fai mettere il file originale. Se questo dmpmotors è una persona serie ti dovrebbe mandare via a casa visto come è compromesso il motore.

Messaggio modificato da _luchetto_, 09 agosto 2018 - 19:56

#168 supermario

supermario

Golfista SILVER

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7798 messaggi
  • Origini:centro Italia, Marche
  • Auto: Ibiza Golf Audi A4
  • Moto: Daily 3.0-Eurocargo-Delta-Punto e 500 mjet

Inviato 10 agosto 2018 - 16:51

Ma dove vai a mappare col motore fritto? fai mettere il file originale. Se questo dmpmotors è una persona serie ti dovrebbe mandare via a casa visto come è compromesso il motore.

vero anche che quando vai a rifare il motore, non è il caso di tenere quella mappa fatta coi piedi, quindi tantovale buttar dentro una mappa stile copia&incolla mappa standard

io penso che quando apri trovi pistone crepato e stop

#169 supermario

supermario

Golfista SILVER

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7798 messaggi
  • Origini:centro Italia, Marche
  • Auto: Ibiza Golf Audi A4
  • Moto: Daily 3.0-Eurocargo-Delta-Punto e 500 mjet

Inviato 10 agosto 2018 - 16:56

LADRO LADRO LADRO LADRO

non avevo capito che si trattava di Mele Motorsport, eppure con tutta la pubblicità che fanno io pensavo fosse chissà chi e invece evidentemente campa solo di nome sta gente

#170 capebomb

capebomb

Nuovo arrivato

• Members
  • 72 messaggi
  • Origini:napoli
  • Auto: golf 5

Inviato 12 agosto 2018 - 07:38

raga' per caso avete gli schemi di serraggio motore?

grazie10.gif

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 2 guests, 0 anonymous users