massimiliano1973 0 Posted November 29, 2017 Share Posted November 29, 2017 buon giorno ragazzi ,ho bisogno di aiuto,devo fare dei ritocchini a dei graffi sulla mia passat 3bg del 2002 ma la taghetta sul vano ruota di scorta col codice e' illegibile e non ho altro su cui risalire al codice nemmeno il foglio manutenzone, nulla !! il colore e' grigio quello classico ,c e' qualcuno che ha la mia stessa passat e dirmi il codice? sono disperato :( allego foto cosi che possiate vedere il colore grazie a tutti Quote Link to post Share on other sites
Mailand 319 Posted November 29, 2017 Share Posted November 29, 2017 Se vai in concessionaria con il libretto te lo dicono tranquillamente. Quote Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted November 30, 2017 Share Posted November 30, 2017 Così ad occhio il tuo colore sembra il LA7W che è un bellissimo argento brillante privo di giallo! Però la VW, soprattutto sulle 3b proponeva uno schifoso grigio metallizzato ingiallito... In qualsiasi caso con i campioni in carrozzeria si trova subito il colore Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts