Jump to content

Lampadine A Led H7 Per Anabbaglianti

Recommended Posts

• Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Pasquale 90

21

• Muttley74

17

• Tuco

11

• denis751

11

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ti faccio la proporzione all'epoca dell'acquisto della mia...il rapporto, non è cambiato molto...   fari alogeni: di serie. fari Xenon: + 2.500.000 lire... a ricambio: corpo faro standard 400.000 l

Le lampadine led bisogna metteresela via che non funzionano! Non è stato necessario comprarle per rendermene conto, è stato sufficiente leggere le caratteristiche tecniche dove, il dato che conta davv

io non li vorrei... non mi piace la luce azzurra, non mi piace il ritardo alla risposta, e non mi piace il costo né in fase di acquisto né di ricambio....   per me, posson stare le cose come sono...

Posted Images

Cazzarola....Mercoledi' sera ordinato e stamattina e' gia' arrivato............... :shock: :shock: :shock:

• 4 weeks later...
leonardello

Come vanno????

Ho cambiato alla mia Passat le lampade alogene classiche perchè la luce che davano era fioca e il colore faceva molto Fiat . Ho messo le EUROLITE H7 12V 55W LUCE BIANCA SUPER WHITE XENON +50 che sono delle alogene colorate di blu che danno effettivamente una luce biancastra molto bella a vedersi .Dopo circa un anno di utilizzo forse perchè ci ho fatto l'occhio o forse si sono deteriorate sono molto scontento della loro resa: la luce è fiochissima, non si vede una cippa !!!!! Volevo mettere dei Led ma a quanto ho letto spenderei soldi inutilmente , tanto vale rimettere le vecchie alogene e aspettare di comprare un Kit Xenon tipo quelli di xenovision. Chi ce l'ha mi dite come va il 5300k?

Edited by leonardello

Io ho le 5000....e vanno da Deus....

leonardello

Io ho le 5000....e vanno da Deus....

Led o Xenon, di quale marca?

Sono degli xenon presi da xenonvision...

• Like 1

• Create New...