Vai al contenuto

Lampadine A Led H7 Per Anabbaglianti


Messaggi consigliati

Si ma a livello di fascio, quanti metri ti fanno gli abbaglianti a led? Da quello che sento, chiunque li prova, si lamenta sempre della scarsa profondità di illuminazione...

 

Ma gli abbaglianti a led in profondità non valgono niente, infatti, come ho scritto, li uso solo per il lampeggio che è istantaneo. Per gli abbaglianti veri ho i bixeno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    21

  • Muttley74

    17

  • Tuco

    11

  • denis751

    11

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ti faccio la proporzione all'epoca dell'acquisto della mia...il rapporto, non è cambiato molto...   fari alogeni: di serie. fari Xenon: + 2.500.000 lire... a ricambio: corpo faro standard 400.000 l

Le lampadine led bisogna metteresela via che non funzionano! Non è stato necessario comprarle per rendermene conto, è stato sufficiente leggere le caratteristiche tecniche dove, il dato che conta davv

io non li vorrei... non mi piace la luce azzurra, non mi piace il ritardo alla risposta, e non mi piace il costo né in fase di acquisto né di ricambio....   per me, posson stare le cose come sono...

Posted Images

La tecnologia led è molto valida però è chiaro che se si prende un kit su AliExpress poi viene da dire che fanno cagare.

Io e l’utente fab12 abbiamo preso un kit led 6000k da 13600lm e credetemi che fab, che veniva da uno xeno serio, è rimasto piacevolmente sorpreso, figuratevi io provenendo dalle alogene...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La tecnologia led è molto valida però è chiaro che se si prende un kit su AliExpress poi viene da dire che fanno cagare.Io e l’utente fab12 abbiamo preso un kit led 6000k da 13600lm e credetemi che fab, che veniva da uno xeno serio, è rimasto piacevolmente sorpreso, figuratevi io provenendo dalle alogene...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da dove credi provenga il tuo kit? Ne ho provato anche con 16000 lumen, non hanno profondità.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fatte in Italia da una ditta italiana e con led Phillips, di sicuro non una cineseria, e di sicuro non ne avrei parlato bene se non fossero state soddisfacenti.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fatte in Italia da una ditta italiana e con led Phillips, di sicuro non una cineseria, e di sicuro non ne avrei parlato bene se non fossero state soddisfacenti.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai il link?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

io ci credo solo se mi permettete di misurare con apposito strumento(detto volgarmente luxmetro) il flusso luminoso direttamente dai vostri proiettori montati sull'auto....

 

tutto il resto è soggettivo...

 

dai test che ho fatto fin'ora, l'unica cosa AFTERMARKET che davvero supera le alogene sono i kit xenon 4300 °K!!! i 6000 fanno cagare....gli 8000 oltre a far schifo ed essere tremendamente tamarri non illuminano più di un lampeggiante da ambulanza...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Certo che ce ne vuole a confondere l’alluminio con la plastica eh...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ce ne vuole a confondere lalluminio con la plastica eh...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda che i kit di quell'azienda sono fatti in Cina, li comprano e li rivendono.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato anche questi che sono in alluminio e vengono rivenduti da negozi italiani:

 

http://s.aliexpress.com/baiqeyyE

(from AliExpress Android)

 

E come tutti non hanno profondità.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

La profondità dipende molto anche dal faro su cui sono montate, le hai provate su lenticolare?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La profondità dipende molto anche dal faro su cui sono montate, le hai provate su lenticolare?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Strano, magari tra il mio kit è quello che tu hai acquistato su AliExpress c’è qualche differenza...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Strano, magari tra il mio kit è quello che tu hai acquistato su AliExpress cè qualche differenza...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, ho già avuto modo di fare confronti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...