mitistomane 379 Posted November 4, 2017 Share Posted November 4, 2017 Arrivato quasi ai 700.000 km, fatti su strade di ogni tipo, il mio cruscotto era ormai ridotto ai minimi termini.. Ho avuto la botta di culo di trovare un doppio din originale (non modificato) e me lo son accaparrato! Ragazzi.. 20 ore effettive di lavoro.. Ho cominciato l altro ieri mattina alle 11 e ho finito ieri sera alle 23.. Un bordellaccio.. Però ora ho tutto nuovo e soprattutto mi posso riscaldare il culo :D Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
vespa125px 104 Posted November 4, 2017 Share Posted November 4, 2017 gran lavoro!!!!!!ci vuole tanta pazienza per riuscire a farlo. Quote Link to post Share on other sites
angelotdi 13 Posted November 4, 2017 Share Posted November 4, 2017 Complimenti, sicuramente non é per niente facile Inviato dal mio LG-D858HK utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted November 4, 2017 Share Posted November 4, 2017 Molto bene Mitistomane!!!! So che lavoro è... perché lo ho fatto sull'ibiza... Peccato che, già che c'eri avresti potuto finalmente montare il climatronic!!! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
mitistomane 379 Posted November 4, 2017 Author Share Posted November 4, 2017 Grazie ragazzi, ci vuole estrema pazienza.. In più ho dovuto anche stendere sotto la moquette il cablaggio per il riscaldamento dei sedili.. Quindi le difficoltà sono aumentate.. Ma poi il fatto è che il 13 comincio a lavorare in ferrovia, quindi tempo non ne avrò più.. Fino a quando prendevo il necessario per il climatronic non ce l avrei fatta a farla prima del 13..però avevo comunque bisogno di cambiare tutto perché il vecchio cruscotto cadeva letteralmente a pezzi.. Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
KaiserFranz 244 Posted November 4, 2017 Share Posted November 4, 2017 Grazie ragazzi, ci vuole estrema pazienza.. In più ho dovuto anche stendere sotto la moquette il cablaggio per il riscaldamento dei sedili.. Quindi le difficoltà sono aumentate.. Ma poi il fatto è che il 13 comincio a lavorare in ferrovia, quindi tempo non ne avrò più.. Fino a quando prendevo il necessario per il climatronic non ce l avrei fatta a farla prima del 13..però avevo comunque bisogno di cambiare tutto perché il vecchio cruscotto cadeva letteralmente a pezzi.. Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk E allora si che ne macinerai di Km ... Auguri per il posto di lavoro !! :ok: :ok: Quote Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted November 4, 2017 Share Posted November 4, 2017 Con il treno però... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
mitistomane 379 Posted November 5, 2017 Author Share Posted November 5, 2017 Esattamente! Col treno Prenderò servizio per ferrotramviaria.. Farò la linea dove è successo l incidente l anno scorso tra ruvo di Puglia e corato.. Fortunatamente dopo quello che è successo gli standard di sicurezza sono aumentati ;) Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted November 5, 2017 Share Posted November 5, 2017 in bocca al lupo per il lavoro...però, mezz'oretta per ritingere il volante, trovala.................... Quote Link to post Share on other sites
Gianluca68 113 Posted November 5, 2017 Share Posted November 5, 2017 Sei un grande!! Quote Link to post Share on other sites
mitistomane 379 Posted November 6, 2017 Author Share Posted November 6, 2017 Grazie Gianluca! Fabio in progetto c'è anche quello! Col volante messo a nuovo l interno cambia faccia! ;) Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted November 6, 2017 Share Posted November 6, 2017 confermo... l'ho ritinto giusto domenica, dopo quasi due anni dall'ultima volta... Quote Link to post Share on other sites
peppe_tdi 24 Posted November 9, 2017 Share Posted November 9, 2017 confermo... l'ho ritinto giusto domenica, dopo quasi due anni dall'ultima volta... Così per curiosità, qual è la procedura o per meglio dire i passaggi da effettuare per tingere il volante? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted November 9, 2017 Share Posted November 9, 2017 (edited) carteggiarlo leggermente con carta vetro fine (600), sgrassarlo molto bene (diluente nitro) mettersi guanti in lattice (la tintura tinge QUALSIASI pelle, non solo quella del volante...), mettere una goccia di tintura sulla spugnetta in dotazione, e strofinare.. casomai, dare una seconda passata (sempre con pochissima tintura), e per finire, gli do una spruzzata di lucidacruscotti, e strofino con lo straccetto morbido... se preferisci l'opaco, evita l'ultima operazione... Edited November 9, 2017 by art.142/9 Quote Link to post Share on other sites
vlucky66 3 Posted January 23, 2018 Share Posted January 23, 2018 carteggiarlo leggermente con carta vetro fine (600), sgrassarlo molto bene (diluente nitro) mettersi guanti in lattice (la tintura tinge QUALSIASI pelle, non solo quella del volante...), mettere una goccia di tintura sulla spugnetta in dotazione, e strofinare.. casomai, dare una seconda passata (sempre con pochissima tintura), e per finire, gli do una spruzzata di lucidacruscotti, e strofino con lo straccetto morbido... se preferisci l'opaco, evita l'ultima operazione... Ciao Art, usi qualche tintura in particolare? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts