Jump to content

Sostituzione Cruscotto + Installazione Cablaggio Sedili Riscaldabili


mitistomane

Recommended Posts

mitistomane

Arrivato quasi ai 700.000 km, fatti su strade di ogni tipo, il mio cruscotto era ormai ridotto ai minimi termini.. Ho avuto la botta di culo di trovare un doppio din originale (non modificato) e me lo son accaparrato!

Ragazzi.. 20 ore effettive di lavoro.. Ho cominciato l altro ieri mattina alle 11 e ho finito ieri sera alle 23.. Un bordellaccio.. Però ora ho tutto nuovo e soprattutto mi posso riscaldare il culo :D

 

1b3133a51f6126337ea57b63377b934e.jpgb0389fd706464f918acd641513438e6a.jpgb9eb273febea217982564a4c811c51ec.jpg

 

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites
vespa125px

gran lavoro!!!!!!ci vuole tanta pazienza per riuscire a farlo.

Link to post
Share on other sites

Complimenti, sicuramente non é per niente facile

 

Inviato dal mio LG-D858HK utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites
Pasquale 90

Molto bene Mitistomane!!!!

So che lavoro è... perché lo ho fatto sull'ibiza...

 

Peccato che, già che c'eri avresti potuto finalmente montare il climatronic!!!

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites
mitistomane

Grazie ragazzi, ci vuole estrema pazienza.. In più ho dovuto anche stendere sotto la moquette il cablaggio per il riscaldamento dei sedili.. Quindi le difficoltà sono aumentate.. Ma poi il fatto è che il 13 comincio a lavorare in ferrovia, quindi tempo non ne avrò più.. Fino a quando prendevo il necessario per il climatronic non ce l avrei fatta a farla prima del 13..però avevo comunque bisogno di cambiare tutto perché il vecchio cruscotto cadeva letteralmente a pezzi..

 

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites
KaiserFranz

Grazie ragazzi, ci vuole estrema pazienza.. In più ho dovuto anche stendere sotto la moquette il cablaggio per il riscaldamento dei sedili.. Quindi le difficoltà sono aumentate.. Ma poi il fatto è che il 13 comincio a lavorare in ferrovia, quindi tempo non ne avrò più.. Fino a quando prendevo il necessario per il climatronic non ce l avrei fatta a farla prima del 13..però avevo comunque bisogno di cambiare tutto perché il vecchio cruscotto cadeva letteralmente a pezzi..

 

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

E allora si che ne macinerai di Km ...

Auguri per il posto di lavoro !! :ok: :ok:

Link to post
Share on other sites
mitistomane

Esattamente! Col treno

Prenderò servizio per ferrotramviaria.. Farò la linea dove è successo l incidente l anno scorso tra ruvo di Puglia e corato.. Fortunatamente dopo quello che è successo gli standard di sicurezza sono aumentati ;)

 

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites
art.142/9

in bocca al lupo per il lavoro...però, mezz'oretta per ritingere il volante, trovala....................

Link to post
Share on other sites
Gianluca68

Sei un grande!!

Link to post
Share on other sites
mitistomane

Grazie Gianluca! Fabio in progetto c'è anche quello! Col volante messo a nuovo l interno cambia faccia!

;)

 

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites
art.142/9

confermo... l'ho ritinto giusto domenica, dopo quasi due anni dall'ultima volta...

Link to post
Share on other sites
confermo... l'ho ritinto giusto domenica, dopo quasi due anni dall'ultima volta...

 

Così per curiosità, qual è la procedura o per meglio dire i passaggi da effettuare per tingere il volante?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to post
Share on other sites
art.142/9

carteggiarlo leggermente con carta vetro fine (600), sgrassarlo molto bene (diluente nitro) mettersi guanti in lattice (la tintura tinge QUALSIASI pelle, non solo quella del volante...), mettere una goccia di tintura sulla spugnetta in dotazione, e strofinare.. casomai, dare una seconda passata (sempre con pochissima tintura), e per finire, gli do una spruzzata di lucidacruscotti, e strofino con lo straccetto morbido... se preferisci l'opaco, evita l'ultima operazione...

Edited by art.142/9
Link to post
Share on other sites
  • 2 months later...

carteggiarlo leggermente con carta vetro fine (600), sgrassarlo molto bene (diluente nitro) mettersi guanti in lattice (la tintura tinge QUALSIASI pelle, non solo quella del volante...), mettere una goccia di tintura sulla spugnetta in dotazione, e strofinare.. casomai, dare una seconda passata (sempre con pochissima tintura), e per finire, gli do una spruzzata di lucidacruscotti, e strofino con lo straccetto morbido... se preferisci l'opaco, evita l'ultima operazione...

Ciao Art, usi qualche tintura in particolare?

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...