Vai al contenuto

Costo Pastiglie Assale Anteriore Passat 3C Ecofuel


Messaggi consigliati

Pasquale 90

40 euro per le pastiglie anteriori di una Passat sono regalate!!!

 

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Klappschussel

    9

  • Pasquale 90

    6

  • art.142/9

    5

  • Venturer

    4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

se sono da 312 i dischi dal ricambista le ferrodo stanno a 70€ in rete a 45€

e saresti fallito in breve... molto più caro, significa che la stragrande maggioranza va da un'altra parte... così ricarichi il 40% su 3 persone, invece del 20% su 50.... alla fine, non copri nemmeno

Beh dai non essere tragico... bisogna mettere in conto anche i costi di struttura e le spese Delle minuterie... In quei 40 euro c'è anche il pulitore per freni, il grasso o pasta di rame, la pulizia

sparviero76

4 non vuol dire 4 coppie.... Ma sono fisicamente 4 ossia le 2 coppie anteriori..... È normale e vengono sempre indicate cosi.... Nessuna furbizia.

Il disco che hai è l'originale? O lo hai cambiato passato? Il prezzo è onesto. Prova a dare un'occhiata come controprova su tuttoricambi (autodoc). Se il prezzo è simile allora prendile da eBay che ha spedizione gratis.

 

Inviato da Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

40 euro per le pastiglie anteriori di una Passat sono regalate!!!

 

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...
sparviero76

Non avevo letto prima... Prossima volta prendi le originali su NPR, le paghi il 50℅ di quanto le pagheresti in Vw.

Tempo addietro per fretta e necessità avevo rifatto dischi brembo e pastiglie TRW anteriori... Mi sono pentito amaramente perché non frenava come avrebbe dovuto. Le frenate a freddo meglio non dire. Dopo 27k km buttato via tutto e preso tutto originale....ho reiniziato a godere (concedetemi il termine).

 

Inviato da Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Anche io, dopo aver provato l'aftermarket, sono tornato all'originale dalla disperazione!!! Io avevo resistito 35.000 km......non di più...

 

Quello che conta davvero comunque è il disco! Se il disco è buono, bene o male, le pastiglie "comuni" fanno il loro lavoro...

 

Ma se il disco è scadente, si scalda, non si raffredda come dovrebbe, si storge ecc...e nascono i problemi...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Klappschussel

Anche io, dopo aver provato l'aftermarket, sono tornato all'originale dalla disperazione!!! Io avevo resistito 35.000 km......non di più...

 

Quello che conta davvero comunque è il disco! Se il disco è buono, bene o male, le pastiglie "comuni" fanno il loro lavoro...

 

Ma se il disco è scadente, si scalda, non si raffredda come dovrebbe, si storge ecc...e nascono i problemi...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Quoto praticamente tutto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...