Jump to content
pietra10

Problema Accesso Forum

Recommended Posts

boh, io ogni volta che mi collego non ho alcun problema...(apparte la pubblicità maledetta di qualche settimana fa, che ora pare sparita)

sicuri che non avete voi qualche problema di rete telefonica o permessi nel router/firewall ??

per il resto spero che qualcuno che ha tempo, voglia e passione lo possa tenere in vita....

Ti assicuro che è un problema comune, probabilmente ti connetti in orario senza traffico o semplicemente fortuna :D
Probabilmente il sito è stato spostato e dove è stato spostato è poco efficiente, considera che prima non ha mai fatto tutto questo, è sempre funzionato alla grande!
Per le pubblicità, usa Adblock e risolvi senza troppi problemi..

• Like 1

per dirvi anche adesso nessun problema...

ma anche quando mi connetto di giorno al sabato/domenica non ho mai avuto problemi.

la pubblicità si è stancata di uscirmi da qualche settimana, speriamo se la sia data a gambe levate :sad:

Alle 2 e un quarto di notte, dubito ci siano problemi di traffico.. :rolleyes:

140yirk.jpg

PS= per postare questo messaggio, ho dovuto ricaricare la pagina una decina di volte...

• Like 1

140yirk.jpg

PS= per postare questo messaggio, ho dovuto ricaricare la pagina una decina di volte...

E ti è andata bene. Le volte che si incaponisce seriamente almeno, ripeto almeno 40-50 volte!

• Like 1

Ripeto, io non ho contatti con Marco Riwa, chi riesce a mettersi in contatto con lui, che per qualche motivo lo conosce oppure se si ha un recapito, cercate di contattarlo per far presente questa situazione e la volontà di noi utenti, ma sopratutto la disponibilità di tutti, sia economica che come presenza nel forum, a poter aiutare!

• Like 1

140yirk.jpg

ok sinceramente questa videata è apparsa anche a me qualche volta, ma non + delle dita di una mano in mesi.

ieri sera però che mi son collegato sul presto prima delle 23 mi è uscita 2 volte...poi tutto andato ben...

p.s.: Who che programmini strani usi con quelle iconcine??

al di là di tutto, questa sera mai avuto problemi e tutto veloce. secondo me avete qualche problema con la connessione dalle vostre parti...ma se vi da problemi solo con questo sito allora non so!

Edited by THEEAGLE

A random li da a quasi tutti quel problema, in questo caso mi sa che la mosca bianca sei te.

Comunque, considerando che il sito è hostato su Aruba, sta andando anche fin troppo bene.

Se alle 2 di notte si pianta è perchè in un hosting condiviso ci sono molti altri siti che girano sullo stesso gruppo di server e di solito si scedulano backup o altri script proprio la notte quando c'è meno carico.

Poi Aruba è nota per avere server DB sotto dimensionati, hosting configurati con i piedi e DNS server scandalosi.

prima però, quando mi sono disconnesso mi ha dato quella videata un paio di volte....

adesso cmq tutto pare andar bene...

al di là di tutto, questa sera mai avuto problemi e tutto veloce. secondo me avete qualche problema con la connessione dalle vostre parti...ma se vi da problemi solo con questo sito allora non so!

Non è un problema di zona. Da quando hanno cambiato server, migrando su uno più economico per poter mantenere in piedi il forum, si verificano questi problemi. E capitano anche ad orari dove non c'è connesso nessuno, mi è capitato anche alle 2 e alle 5 ed ero connesso solo io.

• Like 1

p.s.: Who che programmini strani usi con quelle iconcine??

Da sinistra a destra: gestione risorse, VLC, Chrome, Spotify, 4K Video Downloader, uTorrent, Netflix, Telegram. ;)

sembrerebbe che su questo forum non ci sono ne moderatori e ne amministratori ma solo pochi utenti che se la cantano e se la

suonano , molto triste direi.. consideranto i tempi migliori, ( quel golf 6 in home non si puo' piu vedere)..

spero che regga ancora ma la vedo dura..

un mio parere? fb e company hanno cambiato il mondo in peggio ..ragione per la quale molti forum sono a rotoli, 25anni fa internet era roba seria e chi andava sul web era solo per imparare nuove cose...

Puoi dirlo forte!