Jump to content
pietra10

Problema Accesso Forum

Recommended Posts

sembrerebbe che su questo forum non ci sono ne moderatori e ne amministratori ma solo pochi utenti che se la cantano e se la

suonano , molto triste direi.. consideranto i tempi migliori, ( quel golf 6 in home non si puo' piu vedere)..

spero che regga ancora ma la vedo dura..

un mio parere? fb e company hanno cambiato il mondo in peggio ..ragione per la quale molti forum sono a rotoli, 25anni fa internet era roba seria e chi andava sul web era solo per imparare nuove cose...

• Like 1

un mio parere? fb e company hanno cambiato il mondo in peggio ..ragione per la quale molti forum sono a rotoli, 25anni fa internet era roba seria e chi andava sul web era solo per imparare nuove cose...

Basta vedere le recensioni ed articoli di sedicenti esperti sui vari blog che si spacciano per professionisti del settore, ed anche i "veri" professionisti che vanno avanti a suon di "le dieci cose che..." o "Quello che gli esperti non vogliono che tu sappia"

Una volta le vere recensioni erano tecniche, piene di formule e/o fatti e lunghe anche una ventina di pagine... adesso sono delle simil paginette piene di pubblicità e video virali che la brochure ufficiale del prodotto è più esaustiva.

Infatti è un assurdità, basterebbe solamente affidarsi a 4-5 utenti capaci e alla buona volontà di tutti, come scritto in passato, molti di noi vogliono dare il loro supporto, per quale motivo non accogliere tale richiesta?

Non capisco sinceramente.....

• Like 1

Io sinceramente non ho un contatto diretto con amministratori, moderatori e chi se ne occupa, se qualcuno riesce a fare qualcosa di più. a contattare, se non sbaglio, Riwa, sarebbe perfetto, anche giusto per capire cosa pensa e se è fattibile il discorso di far riprendere questo forum, ovviamente come specificato, a spese "nostre", quindi di tutti gli utenti che vogliono partecipare..

Oppure ci mettiamo tutti d'accordo e ci trasferiamo direttamente tutti su un altro forum, e apposto... risolto.... <_<

Edited by Mirkor91

Ragazzi, non si può frequentare a queste condizioni. La gente scappa in questo modo. Non si può aggiornare 30 volte la la pagina quando va bene. 200, se gli prende di non caricarla. Abbiate pazienza. Se è questione economica, ditelo.

Tocca forse rifare l'avantreno della Polo per meccanici disonesti, vuoi che non si trovi una soluzione economica al malfunzionamento di questo forum?

X Marco (Riwa) non è un problema di soldi ma di tempo da dedicare che purtroppo non ne ha più di conseguenza è stato costretto a rivedere tutto riguardo al forum. Unica soluzione che qualcuno lo ritiri e si sostituisca a lui. Un forum ha bisogno di molto tempo per funzionare bene e di persone che lo gestiscano in maniera ottimale secondo me l'unica soluzione sarebbe un gruppo di noi che si accollò tutto così da dividerci compiti e tempo da dedicare... Prima di tutto bisogna metterci d'accordo tra di noi e poi fare una proposta seria a Marco ;)

A dire il vero, più di qualcuno si è proposto a Riwa ma nessuno ha ricevuto risposta.. :rolleyes:

Edited by who83

???

che è successo/succede???

leggo di utenti che hanno difficoltà col login, refresh pagine e quant'altro ... :oo:

ok che io ultimamente non frequento moltissimo il forum, ma le (poche) volte che lo faccio mi funziona tutto e alla perfezione.

tranne circa un paio di settimane fa / fine dicembre, che mi appariva in tutto lo schermo una pubblicità ogni volta che scrivevo un commento o cambiavo discussione...

per il resto spero che qualcuno che ha tempo/voglia riesca a raggruppare un pò di volenterosi e che mantengano in vita sto storico forum.

di migrare in fb ot simila dove (ho letto da qualche parte) per lo + la gente si scanna come bambini all'asilo (nido) non ne ho proprio la voglia...

poi volete mettere le guide "tecniche" fatte nel forum a confronto con robaccia in fb?? :br

Edited by THEEAGLE

Ovviamente si punta a far risalire questo Forum, Fb non se ne parla almeno per me.

Per quanto riguarda il discorso di "accollarsi" il forum, sicuramente per molti di noi non ci sono problemi, dipende sempre in che ambito, se si parla di moderatori, oppure di sviluppatori, dipende da svariate cose, però qui sul forum ne abbiamo di tutti i tipi, nel senso che ci sono programmatori in grado di aiutare a strutturare il forum in modo ottimale, anche perchè è tutto all'inizio, poi dopo basta un pò di manutenzione, per il resto basta avere persone volenterose, poi se c'è qualcuno che ha anche del tempo da dedicare sul forum in maniera costante, ben venga, sicuramente non mancano persone disposte a contribuire economicamente con piccole donazioni, in modo da mantenere il forum attivo e funzionante al 100%, anche perchè la maggior parte di noi, utenti che sta da anni su questo forum, ha donato la quota Socio proprio per il bene del forum, anche perchè non è che c'erano tutti questi privileggi oltre ai gadget :)

Per me si può fare, basta mettersi d'accordo, in primis con Riwa e poi tutto il resto verrà da sè..!

Concordo Mirko bisognerebbe incominciare a fare una lista di nome e le capacità che si hanno.

Come nel mio e nel tuo caso potremmo donare del tempo e una figura da moderatori ma purtroppo se non abbiamo qualcuno che sviluppi tutto il resto non potremmo fare molto speriamo passi qualcun altro con competenze diverse dalle nostre che voglia offrere il suo sapere.

Purtroppo in queste condizioni , iscrizioni assenti e forum che continua a bloccarsi non penso durerà ancora a lungo questo fantastico forum :( :(

e' veramente un peccato. io non posso aiutarvi circa sviluppo e altro,ma posso contribuire con piccole donazioni se riuscite a trovare un sistema per tenerlo vivo.