Vai al contenuto

Problemi Diurne


Messaggi consigliati

Buona sera ragazzi, ho appena acquistato una Passat 2014 usata 2.0 sto 140cv , una vera vera signora...

Però ho un problemino con le luci diurne,o meglio con il check all'accensione che mi trova la diurna sx da controllare, sempre e solo di sera, mentre di giorno nessun problema

Sapete darmi qualche info in merito?

 

Poi volevo sapere se è vero quanto mi hanno detto a riguardo del fap, cioè che quando fa la rigenerazione il minimo sale a 1000 giri ed allora sarebbe meglio non fermarsi ma proseguire.... Tutto ciò è vero?

Grazie a tutti in anticipo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per il FAP è assolutamente così, non ti fermare e continua fino a quando non finisce, non ti fermare altrimenti si intasa alla lunga.

Ti consiglio di eliminarlo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mi dici che è coretto il fatto che c se il minimo arriva a 1000 vuol dire che sta rigenerando?

Non c'è un modo più intuitivo e evidente per capire quando rigenera?

Ogni quanti km rigenera con cicli urbani?

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No, te ne accorgi solo dai giri motore.

Non esiste un kmetraggio prestabilito, dipende dal modo d'uso. Può essere ogni 300km a me perché faccio più città e ogni 1000 a te perché fai più extraurbano.

 

Comunque l'argomento è fuori topic.

Modificato: da Mailand
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dell'info anche se l'argomento in questione era fuori topic ....

Per il problema altre diurne? Nessuno sa nulla?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Assicurati che abbia il Vag e non un generico altrimenti non ti segna nessun errore. Su eBay lo trovi a 40€.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che stavolta è proprio una lampadina, perché adesso la spia è fissa e la lampada diurna non va.... Sai come fare per sostituirla senza rompere nulla?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cambiata con 2 euro da solo, con attenzione senza rovinare nulla si smonta la mascherina dei fendinebbia e luci diurne in pochi minuti..

Altre 2 viti e si smontano il gruppo fari ed il gioco è fatto.

Così se a qualcuno capita....

Grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...