Jump to content
GTI-NO-FEAR

Chester Bennington.. Linkin Park

Recommended Posts

avete sentito la triste notizia? :(

ho un tatuaggio con una frase dedicato a loro..

R.I.P chester voce leggendaria

I loro primi 2 album li ho letteralmente consumati...aveva una voce stupenda,con quel tipo di armonia di spaccava dentro.Peccato.

• Like 1

mi è dispiaciuto anche se onestamente non ho mai approfondito più di tanto la loro musica... Mi piace un sacco Castle of Glass

Bravissimi e bravo lui. Peccato.

Mah, musicalmente bravo, ma uno che si suicida perché giovane, rock star, pieno di soldi, con 6 figli, fisicamente sano, vive in California ed è depresso non ha capito un caxxo della vita.

Mah, musicalmente bravo, ma uno che si suicida perché giovane, rock star, pieno di soldi, con 6 figli, fisicamente sano, vive in California ed è depresso non ha capito un caxxo della vita.

Facevi meglio a non dire niente...

A parlare di cose che non si conoscono, spesso si finisce per dire stronzate.

Edited by Abosky
  • Like 1

Questa perdita mi fa veramente male. Spero ora riesca a trovare pace. RIP.

Ho sperato fino all'ultimo fosse un fake...

Purtroppo era una fine scritta da tempo. :(

Mi spiace per questa brutta e triste storia e ancora di più per il modo in cui è finita

Musicalmente non era tra miei gusti, ma il talento c'era in maniera indiscutibile

Il mese scorso ero andato a vederli a Monza ed era a 10 metri da me ...

Un suicidio è l'ultima cosa che mi sarei aspettato, mi piange il cuore pensare che non potrò più vederli dal vivo :(

Altra cosa, Chester si è suicidato proprio il giorno in cui il suo grande amico Chris Cornell avrebbe dovuto compiere 53 anni, anch'esso suicidatosi per impiccagione circa due mesi prima.

Edited by Alex Stan

Gli abusi sessuali subiti da bambino da parte di un uomo non li nominiamo, vero? Prima di parlare di qualcosa che non si sa, forse sarebbe meglio contare fino a tre. :fuck:

Ho sperato fino all'ultimo fosse un fake...

Purtroppo era una fine scritta da tempo. :(

Pure io, quando mio cognato me l'ha detto, pensavo alla classica bufala di facebook ed invece.. :(

Gli abusi sessuali subiti da bambino da parte di un uomo non li nominiamo, vero?

Non la sapevo neanche questa cosa. Che brutta storia...

Mi aggrego anch'io a ricordare Chester....

Non so perché ....ma come personaggio sia musicale e proprio come persona lo associavo tantissimo a Kurt....

Tant' è che quando ascoltavo uno subito dopo la canzone successiva era dell'altro...

bah...ci sono rimasto malissimo, i miei primi dischi rock (meteora, ht, reanimation) sono loro :|... Riposa in pace vecchio amico :(

Ps.: Cortesemente, Prima di aprire la bocca (in qusto caso le mani) verificate ch sia inserito il cervello.
fama, soldi ecc.. non sono sinonimo di "Felicita"