Vai al contenuto

Problemi Chiusura Auto!


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ..premetto che ne abbiamo già parlato mà non ho risolto ancora nulla .. in pratica abbiamo una passat dell 2000 ..è accade chè la macchina appena chiusa inizia a suonare l'antifurto originale ..in più chiudendo l'auto con la chiave dalla portiera lato guida ,si chiude solo quella ,metre dal lato opposto si chiudono tutte e 4 le porte..in più ho notato che la luce sotto gli sportelli lato guida rimane accesa anche à macchina chiusa..c'è la possibilità che dipenda tutto dalla serratura lato guida tutto ció?? Anche il suonare dell antifurto?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Modificato: da Polo9N
Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

se non fai una scansione VAG non riuscirai a risolvere niente. Può essere la serratura guidatore come un filo sul soffietto spellato come l'intera centralina confort.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non ho il VAG è il mio elettrauto ha il test generico per tutte le auto non il vag

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

o ti compri il cavo vag a 2 soldi su ebay o vai da un professionista serio... oppure se abiti vicino Roma vai dall'utente ZAGOR..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

apri il soffietto, controlla lo stato dei fili nella zona fra portiera ed abitacolo, sia a vista che al tatto (a volte, si spezzano dentro ma la guaina rimane intera..)

 

se tutto è ok, cambia la serratura lato guida...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

dove l'hai comperata e quanto l'hai pagata ??

 

le prossime che si romperanno le comprerò su ebay... non si può spendere 170 euro per una serratura... manco fosse una Ferrari...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...