Vai al contenuto

Limite Velocita' A Tetto Aperto


Messaggi consigliati

mattia.bacciolo

Mamma VW non lo dice a libretto, ci sono prescrizioni? mi preoccupa piu' che altro la retina antirombo

 

grazie ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

mi risulta che, sulla parte anteriore, si sollevi un deflettore quando apri il tetto a scomparsa... e serve proprio per deviare il flusso d'aria...

 

direi che, il limite, è dato dalla tua sordità o meno... quando avevo il tetto apribile, a tavoletta (sui 180..) non sentivi più nulla dal rombo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fintantochè lo apri fino alla fine del settore 'a scatti' del selettore di comando si possono tenere velocità discrete......non sono mai stato così pazzo da arrivare a 180 col tettuccio aperto :arf ma a 100-110 (max velocità che ho raggiunto col tetto in questa posizione) si viaggia ancora discretamente senza rumori assordanti.

Se invece lo si manda a fondo corsa (cioè col tettuccio in vetro che scompare completamente sotto la lamiera), la turbolenza (il rombo è lo stesso di quando si aprono i vetri dietro) inizia già dai 50 km/h ed è molto poco sopportabile (almeno per me).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...