Jump to content

Serrature Schienali 3C

Recommended Posts

Ho appena sostituito tutti i sedili Highline con quelli completamente motorizzati con memorie....e fin qui tutto bene. Il problema si è verificato dopo che ho installato I schienali sdoppiati dietro, non ho dato peso al fatto che diversamente dai miei questi hanno una serratura uguale a quella del cassetto portaoggetti passeggero e clak messi su non si sganciano più :( :( :( la chiavetta dentro il mio telecomando ovviamente è diversa. Sapete dirmi se c'è un modo per aprirli senza che demolisco tutto??

art.142/9

evidentemente son di una berlina, visto che, su una Variant, avrebbe senso come un cancello in mezzo al deserto...

a questo punto, dato che dovrai comunque swapparti lo sgancio dei tuoi vecchi, trapana la serratura fino ad arrivare all'attuatore...

una volta spariti i pernetti, dovresti riuscire girarla con un cacciavite...

mai provato prima, ma agirei così se fosse mia...

una volta spariti i pernetti, dovresti riuscire girarla con un cacciavite...

mai provato prima, ma agirei così se fosse mia...

Grazie art. Per fortuna è stato più facile del previsto , sono serrature fasulle alla fine; ho alzato con un cacciavite la placchetta di plastica dove su un lato c'è la serratura e si è alzata abbastanza facilmente, tolta questa ho spostato un ingranaggio a molla sbloccando l'aggancio .... ma che stronzata inutile.