Vai al contenuto

Serrature Schienali 3C


Messaggi consigliati

Ho appena sostituito tutti i sedili Highline con quelli completamente motorizzati con memorie....e fin qui tutto bene. Il problema si è verificato dopo che ho installato I schienali sdoppiati dietro, non ho dato peso al fatto che diversamente dai miei questi hanno una serratura uguale a quella del cassetto portaoggetti passeggero e clak messi su non si sganciano più :( :( :( la chiavetta dentro il mio telecomando ovviamente è diversa. Sapete dirmi se c'è un modo per aprirli senza che demolisco tutto??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

evidentemente son di una berlina, visto che, su una Variant, avrebbe senso come un cancello in mezzo al deserto...

 

a questo punto, dato che dovrai comunque swapparti lo sgancio dei tuoi vecchi, trapana la serratura fino ad arrivare all'attuatore...

 

una volta spariti i pernetti, dovresti riuscire girarla con un cacciavite...

 

mai provato prima, ma agirei così se fosse mia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

una volta spariti i pernetti, dovresti riuscire girarla con un cacciavite...

 

mai provato prima, ma agirei così se fosse mia...

Grazie art. Per fortuna è stato più facile del previsto , sono serrature fasulle alla fine; ho alzato con un cacciavite la placchetta di plastica dove su un lato c'è la serratura e si è alzata abbastanza facilmente, tolta questa ho spostato un ingranaggio a molla sbloccando l'aggancio .... ma che stronzata inutile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...