Vai al contenuto

Vw Passat B7 Misura Cerchi


Messaggi consigliati

Venerdì arriverà dalla Germania il mio nuovo acquisto vw Passat B7 del 2014 2.0 tdi avrei trovato dei cerchi japan canale 8 ET 35 il rivenditore dice che ci stanno senza problemi.. Secondo voi? Qualcuno monta qualcosa di uguale? Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il canale 8 mi fa ritenere che siano cerchi da 18', giusto?......

Se sono riportati a libretto nessun problema, almeno dal punto di vista della burocrazia.

Sul piano tecnico, degli ET 35 potrebbero risultare forse un po' troppo sporgenti (o comunque ai limiti del 'filo carrozzeria'), a meno che la geometria degli assi (quindi soprattutto la misura delle carreggiate) non sia stata modificata rispetto alla B6.

Mi spiego meglio: la mia, che è una B6, monta dei 7.5Jx17 ET47, e mentre al posteriore ci vorrebbero ancora dei distanziali (da 10 mm dovrebbero andar bene), all'anteriore è già abbastanza a filo.

Quindi se - ripeto - la B7 ha la stessa geometria delle sospensioni della B6, un ET35 all'anteriore (che sono ben 12mm in più per lato rispetto ai miei cerchi) potrebbe facilmente portare le ruote fuori sagoma limite.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...