Vai al contenuto

Sblocco Cappelliera Rotto Passat B7


Messaggi consigliati

Ciao a tutti sapete dirmi se il componente dello sblocco cappelliera (visibile nella foto) è reperibile come ricambio?

Spererei di non dover cambiare tutta la cappelliera :shock: :shock: :shock:

 

Grazie

post-91203-0-90537300-1496742431_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

che mi risulti, per le cappellliere, esiste solo il codice del ricambio completo... e costicchiano assai...

 

ti conviene armarti di santa pazienza e riparare il pezzo rotto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per capire se devo starci attento anch'io io oppure no.....è una berlina o una Variant?

Dovrebbe essere una berlina perchè nella Variant la cappelliera vera e propria è sostituita dalla tendina copribagagli, ma giusto per conferma......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

nella berlina, non c'è nessuna cappelliera "sbloccabile"... è un pannello fisso...

 

da cui, sicuramente variant... ed i prezzi del ricambio sono over 200... se anche con retina incorporata, anche 300...

 

per quello, o la trovi in demolizione, o conviene sempre ripararsi la propria... di solito, con poche € ed un po' di competenza e manualità si riesce a ripristinare la funzionalità del meccanismo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ho capito, si tratterebbe quindi della tendina copribagagli e relativo arrotolatore, giusto? Non avevo capito perchè per 'cappelliera' io intendo una superficie rigida.

E lo sblocco in questione è quello che serve a rimuovere il tutto......Il mio ha anche la retina per cui c'è da starci attenti......

 

Cmq anche le altre case non sono 'tenere' su questo ricambio......nel 2004 mi informai in concessionaria per la sostituzione del medesimo componente su una 156 Sportwagon e mi spararono 180 €....... :shock:

Modificato: da PrimaVW
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...