Jump to content
Massi2

Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 225/45 R17 91Y

Recommended Posts

Ciao ragazzi qualcuno ha queste gomme e mi sa dire qualcosa..purtroppo ho conosciuto ora questo sito altrimenti vi avrei fatto prima la domanda...ho messo in letargo le bridgestone blizzak lm32 e ho comprato queste gomme..sono ancora in rodaggio e ancora non le ho testate come si deve e prima di spremerle per bene e avere qualche brutta sorpresa vorrei un consiglio se qualcuno le ha..ne vengo dalle spettacolari e un po' rumorose bridgestone soo1 225/45 r17 91y,molto buone anche sul bagnato per come vado io..spero di non aver fatto una cavolata,ho sempre messo bridgestone su questa macchina vorrei non pentirmene..a rumorosità non c'e' paragone pero' mi sembrano più morbide di spalla ma non so se può dipendere dal fatto che prima le bridgestone le avevo su cerchi da 8 pollici mentre queste le ho messe su cerchi nuovi da 7,5..puo' essere?

Ottimo pneu....mettile a 2.5

il canale, conta fino ad un certo punto... ma, la spalla Bridgestone, la trovi solo su Bridgestone........ :mad:

Io ho le s001 non mi sembrano cosi rigide di spalla , sarà che vengo dalle yoko neova ad08 , secondo me come le yoko da nuove non ce ne sono , avuto anche le advan v103 molto superiori a bridgestone , peccato solamente che dopo 2 anni sono d pietra .

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Sì ma che senso ha paragonare delle gomme particolari come le neova a delle normali stradali? Grazie che vanno alla grande come spalla e tenuta, ma non sono gomme ottimali a 360 gradi. Sono una categoria a parte.

Sinceramente avrei rimesso le s001 che oltre la tenuta fantastica sono arrivati quasi slick a 50.000 chilometri e tenevano ancora sull'asciutto,ma sono stato tentato dalle recensioni positive che ho letto in rete di queste goodyear ed ero stanco del rumore delle s001..le yoko,non ricordo la marca purtroppo, le ho avute su un'altra macchina,ottima tenuta ma da buttare a 30.000..e si art. mi sa che rimpiangero' la spalla bridgestone e sulla mia che ha assetto originale,cioe' in curva e' una barca, secondo me e' meglio con la spalla più rigida..bene Tuco allora non ho fatto una cavolata a montarle,le ho 2,5 anteriore e 2,4 dietro

Io ho avuto le asymetryc 2 e ci ho fatto 50000km e la coppia posteriore ancora la ho. Montato da poco le asymetryc 3 vista la ottimissima performance delle precedenti. Faccio molta autostrada e statali extraurbane. Secondo me sono ottime...sul bagnato e anche asciutto. Ottima durata anche. Ho il piede pesante e mi rendo conto che guido sempre un po' allegro. Che dire per me ottime. Meglio delle Bridgestone

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Montale..altri Amici le hanno su e sono soddisfattissimi...... ;)

Ragazzi dopo quasi 5000 km posso dire che queste goodyear sono una bomba e ottime anche sul bagnato non credevo di poterle preferire alle s001 ma e' così (a parte la spalla)..e sarà forse perché ne venivo dal treno di gomme invernali ma sono rimasto parecchio colpito da quanto sono silenziose..a mio parere un'ottima gomma

Ottimo...tienici aggiornati

Adesso sono arrivate le nuove F1 ASY5....gran pneumatico...si si...