Marcolinobr 0 Posted April 26, 2017 Share Posted April 26, 2017 Salve ragazzi sono nuovo e mi scuso in anticipo se sto commentando qualche errore nel porvi il mio problema! Grazie a una vecchia vOstra conversazione sono riuscito a smontare il bracciolo ma non so dividere la parte del tessuto con quella di plastica. Mi sapreste aiutare? Dovrei ripristinare il sistema di leva che permette di sollevalre il bracciolo! Grazie Quote Link to post Share on other sites
Mailand 319 Posted April 26, 2017 Share Posted April 26, 2017 Questo รจ il mercatino, serve a vendere. Devi scrivere nella sezione Passat Quote Link to post Share on other sites
Marcolinobr 0 Posted April 26, 2017 Author Share Posted April 26, 2017 Grazie e scusate ancora! Quote Link to post Share on other sites
njcos 5 Posted January 24, 2018 Share Posted January 24, 2018 stesso problema....deve essere a incastro Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts