Vai al contenuto

Antifurto Originale


Messaggi consigliati

Ragazzi mio padre ha una passat dell 2000 ..non avendo installato mai un antifurto ..peró avvolte suona una sirena che proviene dalla fiancata posteriore .. quindi ha l'antifurto originale?? O NO?? Aiutatemi! Grazie

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

la sirena dell'antifurto originale, se c'è, si trova nella vasca dei pesci... per cui, se suona qualcosa lì, originale non è...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non só cosa sia successo.. in pratica prima quando chiudevo con la chiave si chiudevano tutte e 4 le porte ..invece adesso se chiudo con la chiave si chiude solo il lato guida !

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
la sirena dell'antifurto originale, se c'è, si trova nella vasca dei pesci... per cui, se suona qualcosa lì, originale non è...

 

Purtroppo ti devo contraddire...

Esistono due tipi di antifurto...

Chi ha il volumetrico di serie come la mia, ha la tromba e/o il cicalino nella vasca dei pesci....

 

Esisteva però anche un'altra tipologia di antifurto più economico che appunto aveva non una, ma ben due sirene o trombe(non ricordo) esattamente tra carrozzeria esterna e rivestimenti del bagaglio circa all'altezza del bocchettone di carico carburante...

 

Il tutto perfettamente originale di serie...

 

Lo avevo letto su Elsa, quando cercando il pin di disattivazione volumetrico (per installare il EBERSPÄCHER R.A.), mi ero fatto una gran cultura sullantifurto Delle 3bg....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si puó eliminare definitivamente questo antifurto?? Cè una centralina?

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Modificato: da Polo9N
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

È tutto gestito dalla confort....Se vuoi che non suoni più, devi disconnettere le trombette...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No il problema non è perche suona .. ma il problema e che non si chiudono le 4 porte ..dal telecomando si apre solamente la macchina.. peró non si chiude

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

hai uno o più microswitch dei una o più serrature, che non funzionano... son quelle, che vanno sostituite.......

 

i microswitch son corpo unico con le serrature, per cui devi sostituire il blocco...

 

per arrivare alla centralina confort che non ha nulla, e che controlla tutta l'elettronica di bordo, devi smontare mezza macchina...

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mi conviene cambiare i microswitch?? O le serrature completamente?? Ma come faccio a capire quale è guasta?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Le auto diagnosi servono proprio ad identificare e/o isolare i sospettati colpevoli di un problema....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...
Klappschussel

Per il malfunzionamento del microswitch dello sportello lato conducente, un giorno, aprendo lo sportello si mette a suonare con le 4 frecce attive.

Ho provato a vedere se c'è un pulsante sul montante, in basso, a lato conducente ma non c'è. Si disattiverebbe solo via software?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...