Vai al contenuto

Pneumatici + Cerchi + Ammortizzatori


Messaggi consigliati

passatvariant74

Sempre nexen....

 

effettivamente mi sono trovato bene, solo vorrei farle arrivare a Settembre, per fare il cambio con temperature un filino più basse, che ne pensi ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Tuco

    19

  • Pasquale 90

    12

  • mikesavoia

    9

  • passatvariant74

    9

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Si...e di molti anche in questo forum ed in altri forum...

65%....quanti mm hai di battistrada?

e dipende tantissimo dal codice di velocità, dalla marca del pneumatico, e dallo stile di guida....   con gomme zozzeria, mio padre (che toccava anche punte velocistiche di rispetto, ma in curva era

Posted Images

Se sono ormai alla fine cambiale...mese più mese meno...

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Sempre nexen....

Quoto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
mattia.bacciolo

Al cambio delle CSC3 ho optato per le CSC5, che prese online e fatte montare dal gommista sono venute in tutto 407 euro, 235/45-17.

 

e dopo averci fatto circa 8.000 km con la B6 e ormai piu' di 10.000 con la B7, non posso che confermare il detto "chi piu' spende, meno spende", sono il top di categoria per tanti motivi.

 

Quando ho preso la "nuova" c'erano su i 18" con delle Nexen Winguard Sport termiche con 6.000 km, nel corso dell'inverno vi sapro' dire come vanno rispetto alle Continentale estive ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...
passatvariant74

Buongiorno ,

 

devo spedire la mia b6 al nord (sono siciliano) cercasi suggerimenti sulle gomme invernali da montare su cerchi 16 .

 

Grazie in anticipo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il wh2 e' a freccia ed un pelino risulterebbe piu' rumorosetto....se non ti da fisime anche quello....altrimenti le sport.

 

Poi dipende anche da che strada fai/farai....

 

Pavia....speravo piu' vicino..... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passatvariant74

Il wh2 e' a freccia ed un pelino risulterebbe piu' rumorosetto....se non ti da fisime anche quello....altrimenti le sport.

 

Poi dipende anche da che strada fai/farai....

 

Pavia....speravo piu' vicino..... :D

In realtà la macchina percorrerà quasi esclusivamente strade cittadine, forse andrà qualche volta in autostrada, ma, sempre tragitti brevi, inoltre non sarò io alla guida, quindi più che alla rumorosità sono interessato alla sicurezza, anche se ho visto hanno gli stessi coefficienti sia di consumi che di aderenza, tu da dove dgt ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Reggio Emilia e dintorni..... :patpat:

 

Vai di winguard sport.....la mandi gia' gommata ?

 

Per questo ti dicevo piu' o meno di dove sbarcavi.....che qua ci pensavo io in caso..poi dipende che prezzo ti facevan.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passatvariant74

Reggio Emilia e dintorni..... :patpat:

 

Vai di winguard sport.....la mandi gia' gommata ?

 

Per questo ti dicevo piu' o meno di dove sbarcavi.....che qua ci pensavo io in caso..poi dipende che prezzo ti facevan.....

sì, la porto su via nave già gommata invernale, cambio pure i cerchi, ne ho un set da 16 di acciaio, così faccio ripristinare per bene i miei 17 in lega durante l'inverno, grazie comunque per consigli e messa a disposizione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...