Jump to content

Attacchi Isofix

Recommended Posts

Mailand

Da quello che so il gancio è saldato... Almeno su tutte quelle viste. Altrimenti se il tuo è proprio avvitato basta che vai in concessionaria e lo chiedi, non è difficile da capire e non costerà molto.

Edited by Mailand
art.142/9

in VW non lo forniscono più da anni...

forse si trova ancora sul mercato tedesco... devi provare su e-Bay.de...

comunque, a quanto ricordo da ricerche passate, quella staffa non te la regalano...

per la Passat, si imbullonava...

Quindi c'e' speranza che possa mettere gli ISOFIX sulla mia 3B?

Mi sarebbero molto utili.

art.142/9

certo che puoi metterlo...il problema è trovarlo...come sai, son 12 anni che è fuori produzione il telaio 3B/3BG...

qui, ne trovi uno... http://shop.ahw-shop.de/kindersitz-isofix-passat-b5-original-nachruestsatz

come dicevo sopra, è più facile trovarli in Germania dove c'è ancora un nutrito mercato per quelle auto...

• Like 1
art.142/9

bèh, ti avevo scritto che non te lo regalavano...

mi ero informato in passato, ma facendo la considerazione che sulla mia il cucciolo ci sale ogni morte di Papa, e le altre auto in famiglia non hanno l'Isofix, ho lasciato perdere ed abbiamo preso seggiolini che si montano con le cinture....

Sulla mia invece ci sale in continuazione, il seggiolino si fissa con le cinture ma e' grosso e balla in continuazione, avere gli isofix mi farebbe comodo.