Vai al contenuto

Smontaggio Interni Passat Variant 3C5 Per Installazione Subwoofer


Messaggi consigliati

buonasera a tutti

sono possessore di una passat variant 3c5 del 2007

dovrei smontare interni per installazione di subwoofer nel bagagliaio (passando lato guidatore) e microfono per vivavoce all'aletta parasole

chiedo se qualcuno ha per caso già fatto interventi simili nella speranza che mi possa dare indicazioni su come operare

non vorrei fare danni

vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che riuscirete a darmi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buonasera a tutti

sono possessore di una passat variant 3c5 del 2007

dovrei smontare interni per installazione di subwoofer nel bagagliaio (passando lato guidatore) e microfono per vivavoce all'aletta parasole

chiedo se qualcuno ha per caso già fatto interventi simili nella speranza che mi possa dare indicazioni su come operare

non vorrei fare danni

vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che riuscirete a darmi

prima sarebbe gradito presentarsi :lol:

poi ti posso dare il link :)

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate. Non mi sono informato a dovere.

Ciao a tutti sono Fabio dalla provincia di Como, ho 43 anni e sono possessore di una Vw Passat Variant 2.0 TDI DSG Highline da 170cv di pura razza! acquistata nel 2007 Ad oggi ha poco piu di 165000 km.

Chiedo un vostro aiuto per quanto riportato in apertura di discussione. Vi sono grato per le risposte e mi scusoo nuovamente per la mancata presentazione.

Grazie

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...