Vai al contenuto

Chiusure Centralizzate Luci Di Cortesia Abitacolo


Messaggi consigliati

Passatkrukk

Ciao a tutti i ho un problemone che da circa 1 anno non riesco a risolvere con la mia passat si accendono le luci di cortesia e si chiedono le serratture dell'auto da sole come giro la chiavetta e poi la spengo riaccendo il quadro tutto sembra tornare normale ,faccio uno scanning con il vcds mi dice errore filo unico rete can sporadico cancello gli errori e per circa diversi km nn si ripresenta piu, dopo ricomincia tutto da capo si chiudono le chiusure dell'auto da sole e si accendono le luci di cortesia e mentre è presente quest'errore le chiusure tramite pulsante della console, dove ci sono gli alzavetri non funzionano piu , poi come spengo l'auto tolgo alimentazione tutto ritorna normale come se niente fosse,riaccendo il quadro e metto in moto e stracch un'altra volta sento che l'auto si chiude da sola e un'altra volta le luci di cortesia rimagono accese, tutto il resto funziona regolarmente faccio una scansione con il vcds trova quell'errore errore filamento unico rete can sporadico , ho fatto vedere l'auto a un officina autorizzata volkswagen e mi hanno dato un verdetto centralina confort andata da sostituire io dubito perche se fosse quella se resetto l'errore per diversi gg non si ripresenta ,mentre quando è presente quell'errore lo fa di continuo e cmq dopo cancellato l'errore si possono percorrere divesi km dipende da come gli tira il culo, e l'errore non si cancellava ma rimaneva fisso , credo che il vcds non dava errore sporadico ma statico , non so dove andare a sbattere la testa poiche mi hanno chiesto piu di 500 € per sostituirla allora se il problema nn fosse quello ? spendo 500 € magari fosse altro ? quindi qualcuno qui dentro al forum ha avuto mai dei problemi simili ?

Modificato: da Passatkrukk
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
Pasquale 90

Controlla per prima cosa tutti i fili dentro i soffietti in direzione Delle cerniere Delle porte... Bagaglio incluso!!!

 

Potresti avere i fili del BUS K interrotti o in corto che creando falsi contatti generano l'errore ...

 

Se i fili sono a posto si controllano le serrature e la pulsantiera lato guidatore...

 

È molto probabile che il problema sia inscritto in questo cerchio...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...