Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Pasquale 90

Per ora la macchina più comoda da guidare che ho provato/trovato è il Mercedes classe C e classe E... Postazione di guida che sembra su misura per la mia corporatura...Non c'è un cm dello schienale che non sia perfettamente a contatto con la mia schiena ...Favoloso...Idem l'altezza di guida...

 

A me guidare quelle auto alte tipo SUV mi stanca molto... Preferisco una guida con posizione "stravaccata" ... :lol:

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

io ho la seduta tutta bassa, e leggermente avanzata...volante tutto basso e verso il sedile... bracciolo giù di mezzo scatto... lombare azzerato, e schienale semisdraiato.... :sad:

 

messo così, posso attraversare l'Italia senza scalo se non per far rifornimento...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Alex Stan

Per ora la macchina più comoda da guidare che ho provato/trovato è il Mercedes classe C e classe E... Postazione di guida che sembra su misura per la mia corporatura...Non c'è un cm dello schienale che non sia perfettamente a contatto con la mia schiena ...Favoloso...Idem l'altezza di guida...

 

A me guidare quelle auto alte tipo SUV mi stanca molto... Preferisco una guida con posizione "stravaccata" ... :lol:

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Io proprio oggi ho provato la volvo v70 del 2001/2 di un mio amico ... mai salito su un auto così comoda prima d'ora, in più le vibrazioni sono quasi assenti

 

Sotto il cofano ha un 2.4d da 163cv con una spinta niente male

Modificato: da Alex Stan
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Come posizione di guida le Volvo sono eccezionali.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Alex Stan

Come posizione di guida le Volvo sono eccezionali.

 

Per quel che ho provato, non posso che darti ragione

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

 

Per ora la macchina più comoda da guidare che ho provato/trovato è il Mercedes classe C e classe E... Postazione di guida che sembra su misura per la mia corporatura...Non c'è un cm dello schienale che non sia perfettamente a contatto con la mia schiena ...Favoloso...Idem l'altezza di guida...

 

 

A me guidare quelle auto alte tipo SUV mi stanca molto... Preferisco una guida con posizione "stravaccata" ... :lol:

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Io proprio oggi ho provato la volvo v70 del 2001/2 di un mio amico ... mai salito su un auto così comoda prima d'ora, in più le vibrazioni sono quasi assenti

 

Sotto il cofano ha un 2.4d da 163cv con una spinta niente male

 

Confermo che le Volvo sono molto comode e confortevoli...

 

Sottolineo però di non prendere la 3bg come riferimento per le vibrazioni :lol:

 

Sarebbe come entrare in una profumeria con uno sterco di vacca e raffrontarlo a qualsiasi altra fragranza.... :lol:

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Raga, venderla è dura ..... durissima :huh: :huh:

 

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Avevo detto durissima, ora è quasi comica. Noicompriamoauto.it sede di Genova, valutazione accurata, tante domande, foto e fotocopie documenti. Infine la agognata sentenza. Dalla Germania dicono 190 euro

 

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace, non riesco a mettere il link di subito, kijiji ed autoscout ..... ma si può ???? :xe?:

giuro che c'è a 1000 o 1300 euro, 345.000 km, Ernesto ...... sgrunt !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

E dopo averla alleggerita di hi-fi, cerchi e gomme l'ha voluta con insistenza un magrebino. Sembra essere in buone mani e con altri anni di fatiche

 

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...