Vai al contenuto

Messaggi consigliati

art.142/9

dando un'occhiata ai tuoi errori, direi che c'è almeno un sensore del clima andato... per le trombe, mettitela via che una la devi cambiare o come minimo metterti a smontarla e provarla controllando nel frattempo se arriva tensione sullo spinotto...

per il recovery, sempre le solite cose: se la geometria si muove all'accensione e spegnimento, verifica TUTTE le connessioni pneumatiche...

altri errori, sembrano di natura elettrica...come spinotti ossidati, o malmessi... da verificare...

 

in un paio di fine settimana "full immersion", dovresti riuscire a verificare e ripristinare le cose...sempre che tu sia attrezzato e competente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao art.

 

Sensore del clima? A me pareva un motoposizionatore e che mancava pressione ...forse è scarico. Ecco vedi non ci avevo capito na mazz

 

Na volta l'avevo portata da un Norauto perché lo pensavo scarico, mi hanno detto invece che dovevi sostituire il compressore....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

sinceramente, per il Clima, non andrei MAI da Norauto... ho due elettrauto, specializzati in climatizzatori, da cui mi appoggio abitualmente per ricariche o altro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti da Norauto stavo facendo girare le gomme mentre andavo a far la spesa al centro commerciale e pensavo bastasse una semplice ricarica...quando mi hanno detto che dovevo sostituire il compressore senza altri dettagli ho capito che mi dovevo rivolgere altrove.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

salve ragazzi ,,chiedo scusa ,,,qualcuno mi può aiutare grazie Sunday,07,May,2017,08:05:25:62939

VCDS -- Windows Based VAG/VAS Emulator
VCDS Version: 12.12.0.0
Data version: 20130910
VIN: License Plate: ENGINE MGGIO
Address 01: Engine Labels: 03L-906-022-CBA.clb
Control Module Part Number: 03L 906 022 CL HW: 03L 907 309
Component and/or Version: R4 2.0l TDI G001AG 9977
Software Coding: 0000078
Work Shop Code: WSC 14927 002 1048576
VCID: 71E9334F685CC1966BD-8024
3 Faults Found:
001674 - ECM Power Relay Load Circuit: (J271)
P068A - 000 - De-Energized Performance Too Early - Intermittent
Freeze Frame:
Fault Status: 00100000
Fault Priority: 2
Fault Frequency: 2
Reset counter: 255
Mileage: 0 km
Time Indication: 0
Freeze Frame:
RPM: 0 /min
Speed: 0.0 km/h
Load: 0.0 %
Voltage: 0.00 V
Hex Value: 0xFF00
Bin. Bits: 00000000
Temperature: -90.0°C
000256 - Mass Air Flow Sensor (G70)
P0100 - 000 - Supply Voltage - Intermittent
Freeze Frame:
Fault Status: 00100000
Fault Priority: 2
Fault Frequency: 1
Reset counter: 255
Mileage: 172895 km
Time Indication: 0
Date: 2017.04.17
Time: 11:06:55
Freeze Frame:
RPM: 0 /min
Speed: 0.0 km/h
Voltage: 6.38 V
Load: 100.0 %
Load: 100.0 %
Mass Air / Rev.: 580.0 mg/str
Mass Air / Rev.: 0.0 mg/str
000257 - Mass Air Flow Sensor (G70)
P0101 - 000 - Implausible Signal - Intermittent
Freeze Frame:
Fault Status: 00100000
Fault Priority: 2
Fault Frequency: 1
Reset counter: 255
Mileage: 172895 km
Time Indication: 0
Date: 2017.04.17
Time: 11:06:58
Freeze Frame:
RPM: 0 /min
Speed: 0.0 km/h
Voltage: 6.08 V
Load: 100.0 %
Load: 100.0 %
Mass Air / Rev.: 575.0 mg/str
Mass Air / Rev.: 0.0 mg/str
Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

salve ragazzi ,,chiedo scusa ,,,qualcuno mi può aiutare grazie Sunday,07,May,2017,08:05:25:62939

VCDS -- Windows Based VAG/VAS Emulator
VCDS Version: 12.12.0.0
Data version: 20130910
VIN: License Plate: ENGINE MGGIO
Address 01: Engine Labels: 03L-906-022-CBA.clb
Control Module Part Number: 03L 906 022 CL HW: 03L 907 309
Component and/or Version: R4 2.0l TDI G001AG 9977
Software Coding: 0000078
Work Shop Code: WSC 14927 002 1048576
VCID: 71E9334F685CC1966BD-8024
3 Faults Found:
001674 - ECM Power Relay Load Circuit: (J271)
P068A - 000 - De-Energized Performance Too Early - Intermittent
Freeze Frame:
Fault Status: 00100000
Fault Priority: 2
Fault Frequency: 2
Reset counter: 255
Mileage: 0 km
Time Indication: 0
Freeze Frame:
RPM: 0 /min
Speed: 0.0 km/h
Load: 0.0 %
Voltage: 0.00 V
Hex Value: 0xFF00
Bin. Bits: 00000000
Temperature: -90.0°C
P068A / 001.674
Contenuto [ Nascondi ]
P068A / 001.674 - ECM relè di potenza circuito di carico: Diseccitato prestazioni troppo presto Possibili sintomi
  • Indicatore luminoso di malfunzionamento (MIL) ON
Cause possibili
  • Fusibile (s) difettoso
  • Interruttore di accensione difettoso
  • Cablaggio e / o connettore (s) da / per alimentazione Relay (J271 / J317) difettosa
  • Alimentazione Relè (J271 / J317) difettosa
Possibili soluzioni
  • Controllare il fusibile (s)
  • Controllare il cablaggio e / o connettore (s) da / per alimentazione Relay (J271 / J317)
  • Controllare / Sostituire l'alimentatore Relè (J271 / J317)

 

Nota: Una batteria debole può impostare questo codice di errore. Assicurare la tensione della batteria è di almeno 11.5V.

000256 - Mass Air Flow Sensor (G70)
P0100 - 000 - Supply Voltage - Intermittent
Freeze Frame:
Fault Status: 00100000
Fault Priority: 2
Fault Frequency: 1
Reset counter: 255
Mileage: 172895 km
Time Indication: 0
Date: 2017.04.17
Time: 11:06:55
Freeze Frame:
RPM: 0 /min
Speed: 0.0 km/h
Voltage: 6.38 V
Load: 100.0 %
Load: 100.0 %
Mass Air / Rev.: 580.0 mg/str
Mass Air / Rev.: 0.0 mg/str
16484 / P0100 / 000.256 - Misuratore massa Air Flow (G70): Tensione di alimentazione Possibili sintomi
  • Probabilmente nessuno malfunzionamenti gravi
  • Perdita di potenza
Cause possibili
  • Cablaggio e / o connessioni
  • Mass Air Flow (MAF) (G70) difettosa
Possibili soluzioni
  • Controllare il cablaggio e collegamenti
  • Controllare / sostituire Massa Air Flow (MAF) (G70)
Note speciali
  • Nel mio 1995-2002 (?) In Europa VW-Diesel-automobili G70 ha avuto la cattiva reputazione di perdere lentamente la sua performance, causando la perdita di potere. Non è una questione di difettoso o abbattere, ma è sporca / sporco (non facile da pulire). È possibile controllare la funzionalità facendo un registro in [01-motore], [meas.blocks-08], gruppo 003 (ingranaggi 3e, Full Throttle, da 1700-4000rpm)
000257 - Mass Air Flow Sensor (G70)
P0101 - 000 - Implausible Signal - Intermittent
Freeze Frame:
Fault Status: 00100000
Fault Priority: 2
Fault Frequency: 1
Reset counter: 255
Mileage: 172895 km
Time Indication: 0
Date: 2017.04.17
Time: 11:06:58
Freeze Frame:
RPM: 0 /min
Speed: 0.0 km/h
Voltage: 6.08 V
Load: 100.0 %
Load: 100.0 %
Mass Air / Rev.: 575.0 mg/str
Mass Air / Rev.: 0.0 mg/str
16485 / P0101 / 000257 - Misuratore massa Air Flow (G70): non plausibile segnale Possibili sintomi
  • Perdita di potenza
  • Idle irregolare
Cause possibili
  • Misuratore massa d'aria di flusso (G70) difettosa
  • Air Leak (s) dopo la messa Sensore di flusso d'aria (G70)
  • restrizioni eccessive in aspirazione / sistema di scarico
    • filtro dell'aria sporco, schermo neve intasato, CAT intasato
  • Macchie di terra corrose o residui di vernice
  • Cablaggio e / o collegamenti da / a messa Air Flow Sensor (G70) difettosi
Possibili soluzioni
  • Controllare filtro dalla presa dell'aria
  • Controllare Misuratore massa d'aria di flusso (G70)
  • Controllare macchie di terra
  • Controllare il cablaggio e / o collegamenti da / per Misuratore massa Air Flow (G70)
Note speciali
  • Nel mio 1995-2002 (?) In Europa VW-Diesel-automobili G70 ha avuto la cattiva reputazione di perdere lentamente la sua performance, causando la perdita di potere. Non è una questione di difettoso o abbattere, ma è sporca / sporco (non facile da pulire). È possibile controllare la funzionalità facendo un registro in [01-motore], [meas.blocks-08], gruppo 003 (ingranaggi 3e, Full Throttle, da 1700-4000rpm)
  • Non è raro per un TDI per impostare i difetti non plausibile Air Mass Flow Sensor Signal (G70) quando le prestazioni del motore viene ridotta a causa di un problema meccanico. Questi problemi meccanici possono includere, ma non sono limitati a:

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...