Vai al contenuto

Sostituzione Frizione+Volano, Quali Altri Lavori?


passatvariant130

Messaggi consigliati

passatvariant130

 

Fatto l'acquisto da questo venditore da te consigliato. Ho preso kit frizione completo, cilindretto secondario e cuscinetto ad aghi della Sachs, poi ho preso il kit paraolio frizione della Corteco. Il tutto a € 484,93 spedito!

 

 

Passat Variant 3BG TDI AVF

 

compreso di volano?????

 

Ecco qui:

 

post-27171-14867156375431_thumb.png

 

Passat Variant 3BG TDI AVF

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 147
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • passatvariant130

    56

  • Pasquale 90

    52

  • vespa125px

    14

  • Passat2.5V6TDI

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il pedale diventa duro a frizione finita perché il diaframma dello spingidisco lavora "per tutta la sua escursione"... Mentre a frizione nuova lo spingidisco praticamente lavora solo nella "seconda

Per chi le apprezza io le fornisco sempre volentieri senza riserve o gelosie di alcun genere... ;)   Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

la più bella per me è questa, mi è stata complimentata da un artista fotografico :D    

Posted Images

Pasquale 90

 

Fatto l'acquisto da questo venditore da te consigliato. Ho preso kit frizione completo, cilindretto secondario e cuscinetto ad aghi della Sachs, poi ho preso il kit paraolio frizione della Corteco. Il tutto a € 484,93 spedito!

 

 

Passat Variant 3BG TDI AVF

 

compreso di volano?????

 

Ecco qui:

 

post-27171-14867156375431_thumb.png

 

Passat Variant 3BG TDI AVF

 

Alla fine hai preso il kit Sachs non LUK...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passatvariant130

 

Fatto l'acquisto da questo venditore da te consigliato. Ho preso kit frizione completo, cilindretto secondario e cuscinetto ad aghi della Sachs, poi ho preso il kit paraolio frizione della Corteco. Il tutto a € 484,93 spedito!

 

 

Passat Variant 3BG TDI AVF

 

compreso di volano?????

 

Ecco qui:

 

post-27171-14867156375431_thumb.png

 

Passat Variant 3BG TDI AVF

 

Alla fine hai preso il kit Sachs non LUK...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Si Pasquale, per il prezzo molto scontato. Perché? Cosa ne pensi?

 

Passat Variant 3BG TDI AVF

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

 

Fatto l'acquisto da questo venditore da te consigliato. Ho preso kit frizione completo, cilindretto secondario e cuscinetto ad aghi della Sachs, poi ho preso il kit paraolio frizione della Corteco. Il tutto a € 484,93 spedito!

 

 

Passat Variant 3BG TDI AVF

 

compreso di volano?????

 

Ecco qui:

 

post-27171-14867156375431_thumb.png

 

Passat Variant 3BG TDI AVF

 

Alla fine hai preso il kit Sachs non LUK...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Si Pasquale, per il prezzo molto scontato. Perché? Cosa ne pensi?

 

Passat Variant 3BG TDI AVF

 

Penso che per le frizioni, LUK sia la migliore... ;)

 

Come correvo è la regina dei paraolio... Lemförder per i bracci avantreno ecc...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Ok, però a quel prezzo!

 

Passat Variant 3BG TDI AVF

 

Anche io avevo ceduto alla tentazione prendendo un turbo revisionato per 300 euro....Poi quando mi ha abbandonato dopo 3 giorni di vita me la sono pigliata in quel posto...Ok la garanzia del pezzo...Ma il lavoro? Il fermo auto? Gli eventuali altri danni? Il traino??

 

Comunque quando io ho smontato il cambio, ho scoperto di avere lo spingidisco rotto da sempre...E non me ne ero nemmeno mai accorto...Un detrito si era addirittura infilato ed incastrato tra la leva che agisce sul reggispinta e la campana del cambio...

 

 

Poi, a pochi giorni dal montaggio del tutto ho preso un mezzo spavento udendo un cigolio che sembrava provenire dal reggispinta...Mentre in realtà aprendo il cofano si sente bene meglio e proviene dal cuscinetto della ventola a termofrizione...

Ma a cofano chiuso il suono del cigolio viene spinto dalla ventola verso il cambio e si sente dal passaruota sinistro .... :D

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Modificato: da Pasquale 90
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
passatvariant130

Sì però parliamo di un ricambio rigenerato, nel tuo caso, e di un ricambio nuovo di un produttore anche di primo equipaggiamento.

 

Passat Variant 3BG TDI AVF

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passatvariant130

Mi pare che il kit Sachs non include il manicotto guida frizione.

 

Che dici Pasquale devo prenderne uno nuovo?

 

P.S. sto seguendo la spedizione online e risulta che il pacco peso 1.8 kg, non è un po' pochino? :unsure:

 

Passat Variant 3BG TDI AVF

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passatvariant130

Arrivato pochi minuti fa il pacco con i ricambi dalla Germania.

Porca vacca mi hanno inviato solo un volano, che non è per la Passat, al posto del kit frizione-volano da me ordinato con tanto di codice scritto più di una volta nelle varie mail intercorse! Il resto dei ricambi è ok! Ho scritto una mail e sono in attesa di risposta! :angry:

 

Passat Variant 3BG TDI AVF

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato pochi minuti fa il pacco con i ricambi dalla Germania.

Porca vacca mi hanno inviato solo un volano, che non è per la Passat, al posto del kit frizione-volano da me ordinato con tanto di codice scritto più di una volta nelle varie mail intercorse! Il resto dei ricambi è ok! Ho scritto una mail e sono in attesa di risposta! :angry:

 

Passat Variant 3BG TDI AVF

quindi manca il kit frizione????spero che sia comreso nel prezzo e che non ci siano sorprese!!!??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passatvariant130

 

Arrivato pochi minuti fa il pacco con i ricambi dalla Germania.

 

Porca vacca mi hanno inviato solo un volano, che non è per la Passat, al posto del kit frizione-volano da me ordinato con tanto di codice scritto più di una volta nelle varie mail intercorse! Il resto dei ricambi è ok! Ho scritto una mail e sono in attesa di risposta! :angry:

 

 

Passat Variant 3BG TDI AVF

 

quindi manca il kit frizione????spero che sia comreso nel prezzo e che non ci siano sorprese!!!??

 

No no è compreso nel prezzo, anche perché il volano che mi hanno mandato (SACHS 2294 001 909) costa quasi il doppio del kit da me ordinato! È chiaro che si tratta di un errore!

 

Passat Variant 3BG TDI AVF

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No no è compreso nel prezzo, anche perché il volano che mi hanno mandato (SACHS 2294 001 909) costa quasi il doppio del kit da me ordinato! È chiaro che si tratta di un errore!

 

Passat Variant 3BG TDI AVF

orcaccia miseria!!!speriamo risolvano in fretta!!

p.s. riorda che mi dovevi mandare del materiale utile per fare la distribuzione socio :fischio: te né sarei grato!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
passatvariant130

 

No no è compreso nel prezzo, anche perché il volano che mi hanno mandato (SACHS 2294 001 909) costa quasi il doppio del kit da me ordinato! È chiaro che si tratta di un errore!

 

 

Passat Variant 3BG TDI AVF

 

orcaccia miseria!!!speriamo risolvano in fretta!!

p.s. riorda che mi dovevi mandare del materiale utile per fare la distribuzione socio :fischio: te né sarei grato!!!

 

Cacchio è vero! :o Ricordami cosa ti avevo detto che avevo che poteva esserti utile? Forse dei video?

 

Passat Variant 3BG TDI AVF

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cacchio è vero! :o Ricordami cosa ti avevo detto che avevo che poteva esserti utile? Forse dei video?

 

Passat Variant 3BG TDI AVF

mi pare di si!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...