Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ragazzi forse riesco a prendere degli rs 50 della coral vorrei sapere se si possono montare per la profondità e se servono i distanziali...

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

per la profondità non saprei... ma mi sa che son piccoli... i diffusori delle Passat, son da 165 mm... i Coral RS 50 sembrano da 145 mm...

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo è vero. ..ma non si possono adattare...suonano che è una meraviglia...

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

non so se esistano flange per poterli adattare... già servono gli adattatori specifici per sostituire quelle originali con altre da 165, e va modificato il circuito anche degli altoparlanti, dato che il passa alto dei tweeter è integrato nei woofer....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Cavolo è vero. ..ma non si possono adattare...suonano che è una meraviglia...

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se ti può interessare o da vendere un kit due vie Coral Monza con woofer da 165 mm, tweteer e crossover passivi; e un altro kit due vie Coral: woofer PRX165, tweteer PRX28 e crossover passivi PRN200.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

quanto vuoi per i coral monza ? sono interessato che mi è scoppiato un tweeter anteriore e sta ragliando anche un woofer... tutta roba di 19 anni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

quanto vuoi per i coral monza ? sono interessato che mi è scoppiato un tweeter anteriore e sta ragliando anche un woofer... tutta roba di 19 anni.

70 euro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ragazziiiiii che ne pensate dei ciare il kit kca08

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non ho mai avuto modo di ascoltarli.

 

Che budget hai? Gli altoparlanti li collegherai all'autoradio o a un amplificatore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per il budget non ci sono problemi non vorrei spendere più del valore della macchina...l'autoradio lo cambierò con un due din kenwood e per l'ampli poi vedremo se serve

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Io con i Coral PRX mi sono trovato molto bene, avevo fatto realizzare gli alloggiamenti per i tweteer nel triangolo degli specchi retrovisori, il woofer on portiera stava senza problemi. Il suo crossover passivo lavora bene, puoi regolare l'apertura della frequenza di taglio e regolare l'uscita del tweeter. Se collegati ad un ampli naturalmente danno il meglio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho smontato il woofer post sx tanto jon da segni di vita...e dietro c'è un fosso non ci sono problemi di profondità. ...

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...