Vai al contenuto

Dubbio Degli Ultimi Secondi Aiuto..


Messaggi consigliati

Salve a tutti,si può dire che ho acquistato un passat 2.0 140 4motion hl cerchi 18 del 2011 da privato,la macchina sembra tutto ok....ora i dubbi dell'ultimo secondo,io ho numero telaio,visura ok, controllando su vindecoder.com mi da queste info

Manufacturer:

Volkswagen AG

Manufacturer Address:

Berliner Ring 2

Wolfsburg/Hannover

Make:

Volkswagen

Model:

Passat B6

Number of Seats:

5

Number of Doors:

5

Check Digit:

Z

Model Year:

2011

Plant Country:

Germany

Ora ho notato alcune cose tipo gli specchietti non ripiegabili elettricamente ma i sedili riscaldati che mi fanno pensare ad un veicolo di importazione.come faccio a capirlo?cmq l'auto dalla voltura mi da che la prima immatricolazione è avvenuta a nome propietario nell'anno di produzione.anche se ormai fatta cmq.non vorrei avere sorprese a distanza,posso ancora controllare qualcosa prima.di concludere del tutto.scusate la mia ignoranza,grazie

Modificato: da Martino83
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

I sedili riscaldabili fanno parte della dotazione della highline. Controlla la meccanica, se è a posto di volano e frizione, che non abbia avuto incidenti importanti.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Incidenti per lo meno avanti e dietro no,targhe perfette,allineamenti portiere e lamiere ok,prova.su strada nessun rumore strano,sia motore che abitacolo,nessun puntamentoe vibrazione in partenza e innesti cambio perfetti,buona ripresa...non sono un tecnico però mi ci sono trovato bene come se l'avessi sempre guidata,provengo da una Giulietta perfetta,però in 10 sec ho apprezzato subito la differenza di qualità e silenziosità

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Se ha fatto tutti i tagliandi in VW puoi verificare i km se sono reali.

 

Se è tutto ok comprala pure :ok:

Modificato: da Muttley74
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...