Vai al contenuto

Spia Iniezione E Messaggio Anomali


Messaggi consigliati

Salve a tutti.. E' da un po' che non scrivo ma adesso dopo un pò di latitanza ho bisogno di voi

 

E bene si.. Ieri sera mi si è accesa dopo il messaggio anomali motore ( recarsi in officina ) la spia dell'iniezione..

E non ha voluto spegnersi.. La macchina cammina normalmente e senza problemi.. Ma quella spia accesa fissa li mi fa preoccupare..

Ogni tanto mi spuintava anomia motore e lampeggiavano per qualche secondo le spie delle candelette e poi si spegnevano..

 

Secondo voi cosa sarà?

Ho una Volkswagen Passat Variant 3c del 2008 2.0 Tdi 170Cv

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci vuole la diagnosi per capire da dove è generato il problema... può essere qualsiasi cosa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

salve un saluto a tutti

veniamo al dunque a dicembre ho acquistato

Passat Berlina 3C 2.0 140cv DPF 4/2008 6 marce grigio chiara 136000km CBAB

ora ne ho 141220 circa due settimane fà il computer di bordo mi ha segnalato anomalia motore con relativa spia candelette

li mi si è presentato un leggero calo di prestazioni spenta riacessa tutto normale

dopo circa 300 km si è ripresentato il problema anche con la spia motore sempre quelle gialle ma calo di prestazioni non ne ho avuto

sono corso dal mio meccanico di fiducia effettuata diagniostica dove la cosa strana era sull'EGR

in poche parole le registrazioni davano prima un calo di tensione elettrica poi un'aumento di tensione

comunque lui mi ha azzerato l'errore da quel momento non si è più ripresentato il problema almeno fino ad oggi .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...