Vai al contenuto

Ricerca Centralina Confort 3C0 959 433 Passat 3C


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, mi hanno chiesto di spostare la domanda qui, non ero aggiornato, patdon.. come state? io alle prese con l' upgrade della centralina komfort, vorrei sostituirla...l' ho gia' acquistata...ma.... non la trovo in auto, ero certo che fosse quella lato guida a sinistra del volante in basso, dietro al cassettino, ma non e' quella... qualche anima buona sa indicarmi la posizione esatta? ho gia' smontato mezza macchina senza trovarla.. help me! grazie mille!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fidati, conviene non saperlo! Su passat 3c non conviene toccarla, mi ha fatto smenare mezza giornata, c'è l'immobilizzatore ed il vcds non lo riesce a codificare! Mi ha mandato in palla sensore sterzo, accelerazione longitudinale, sensore pressione freno, sono riuscito a rimettere tutto in ordine, ma mai piu! Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se aspettavi una risposta non ti smazzavi, visto che è dietro il cassettino e solo in vw si può codificare collegati online

 

ciao baci e saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se aspettavi una risposta non ti smazzavi, visto che è dietro il cassettino e solo in vw si può codificare collegati online

 

ciao baci e saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...