Vai al contenuto

Luce Di Cortesia Serratura 3Bg


Messaggi consigliati

Buona sera a tutti un'altro difetto che è uscito fuori sulla mia passattona quasi da pensione , ha un problemino sulla serratura sx lato guida la luce di cortesia insieme alla spia indicazione porta aperta a volte si accendono a volte no se muovo il chiavistello della portiera riparte è da sostituire oppure si puo riparare grazie ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sostituiscila, che stai più sicuro...

ma la ho sostituita 1 anno fa ? puo essere che gia cominci a ridare noie un'altra volta ? e poi presa originale da mamma vw con quello che costa se nn sbaglio la pagai 180 € grrrrrrrr :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se l'hanno anche montata loro, devono sostituirla in garanzia! Dovrebbe avere due anni di garanzia se non sbaglio ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se l'hanno anche montata loro, devono sostituirla in garanzia! Dovrebbe avere due anni di garanzia se non sbaglio

no non sbagli il fatto è che la ho montata io !!!!!! mi ci rode un po il po per quello grrrrrrr

Link al messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente ho fatto qualche errore io nel montarla poiche il chiastello se lo muovo all'interno o all'esterno visto che ha un leggero gioco funziona non bisogna che dia un occhiata alle altre serrature se gli altri chiavistelli anno lo stesso gioco altrimenti qualcosa non va puo anche essere che lo switch sia usurato a livello della gomma del pulsante ho trovato una guida su come ripararlo ma mi mette pensiero smontare di nuovo la serratura è un impresa biblica..........

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...