Jump to content

Cazzeggio 60^ Edizione... Senza Frontiere!

mikesavoia

Recommended Posts

art.142/9

Art , è una Mercedes per caso?

no... Mercedes, ancora non ne ho viste, nonostante sappia che ha un parco macchine discreto, ed un mega garage riscaldato...

per ora, ho visto:

911 cabrio antracite

Panamera nera

Ferrari F12 Tour de France nera

Maserati Quattroporte nera

Audi S6 avant bianca

BMW X5 blu scuro

BMW serie 5 Touring marrone scuro

e l'ultima belva in ordine di tempo, arrivata circa un mese fa: la Maserati Levante nera, che monta dietro quelle piccole gommucce...

davanti, mi sembra monti delle 265/40 21"...

poi, penso che ne abbia anche altre...ma io son lì solo da febbraio... :look:

• Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• stebea

147

• Tuco

131

• Maxritmo

118

• Pasquale 90

97

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Maresciallo ecco a lei una Passat che brilla anche sul ponte in officina ... ahahahah  

buongiorno... ho già un candidato a pieno titolo per il "premio VOLPE 2017"... sulle vie laterali del mio quartiere, non han gettato il sale...così, la "pacciarina" che si è formata col passaggi

Noi... solo roba seria....   ...e poi ce la faccio io la manutenzione.... tranquillo.

Posted Images

Sembra il garage di un amico d'infanzia.....un parco giochi....

Andavo li' solo per la Corrado melanzana e la Thema 8.32 amaranto..... :wub: :wub: :wub:

Pedro, e' un buon prezzo..... :ok:

pedros747

Penso di si Tuco con montaggio equilibratura valvola nuova e convergenza

KaiserFranz

no... Mercedes, ancora non ne ho viste, nonostante sappia che ha un parco macchine discreto, ed un mega garage riscaldato...

per ora, ho visto:

911 cabrio antracite

Panamera nera

Ferrari F12 Tour de France nera

Maserati Quattroporte nera

Audi S6 avant bianca

BMW X5 blu scuro

BMW serie 5 Touring marrone scuro

e l'ultima belva in ordine di tempo, arrivata circa un mese fa: la Maserati Levante nera, che monta dietro quelle piccole gommucce...

davanti, mi sembra monti delle 265/40 21"...

poi, penso che ne abbia anche altre...ma io son lì solo da febbraio... :look:

Panamera, anche nera (mi sacrifico)... :arf :arf :arf

Edited by KaiserFranz

Se dovessi decidere di comprare un'auto nuova valuterei anche Fiat, credo che oggigiorno non ci sia una grande differenza tra le auto, i diesel tutti pieni di difetti per via dei filtri e i benzina non li prendo proprio in considerazione

vale la pena spendere meno possibile ed avere la garanzia migliore

Maxritmo

si potrebbe far meglio... secondo me

Se dovessi decidere di comprare un'auto nuova valuterei anche Fiat, credo che oggigiorno non ci sia una grande differenza tra le auto, i diesel tutti pieni di difetti per via dei filtri e i benzina non li prendo proprio in considerazione

si... ma io andrei su altro... Edited by Maxritmo

se si vuol spendere poco senza tanti fronzoli per una seconda auto io dico che ci può stare

attualmente ho anche una Kia Venga 1.4 CRDI 90cv. versione active con 5000 Km quindi non fa testo per pregi e difetti, 7 anni di garanzia sulla meccanica se tagliandata in concessionaria come tutti del resto,

pagata come una fiat Punto ma con il doppio degli accessori, ho preventivato una cifra iniziale di spesa e questa è stata l'auto che mi ha dato di più

Edited by stebea
mikesavoia

Direi di no rispetto a gommadiretto ho risparmiato 60€, rispetto al mio gommista 180€, che poi è lo stesso che me le ha montate

kris, ti facevo più osservatore :fischio: post-26118-0-00105000-1479367847_thumb.jpg

Anch'io avrei il doppio treno. Visto che comunque per le estive ho i 17. Sui 16 metterei la 4 stagioni per una questione di zona climatica tutto tranne che estrema

Secondo me la scelta migliore sarebbe di montare le 4 stagioni sui 17 e provare a vendere i 16, perchè le tue percorrenze ti costringerebbero poi ad utilizzare le gomme per oltre 3 anni, quando ormai saranno poco affidabili, ma soprattutto non sfrutteresti il vero vantaggio di utilizzare le All Season, che è quello di montarle e non pensarci più, limitandosi solo ad invertirle di asse periodicamente.

Quoto il ragionamento, che invece qualche decina d'anni fa mi avrebbe lasciato inorridito :)