Jump to content

Cazzeggio 60^ Edizione... Senza Frontiere!

mikesavoia

Recommended Posts

Pasquale 90

Ma una protezione "da barbone", con una coperta sul vano motore non gli fa nulla alle vostre temperature? L'ho visto fare a qualcuno al sud, ma con temperature che difficilmente vanno oltre i -10

quella è una pensata ridicola...."può" funzionare SE, arrivi a notte tarda con il motore bello caldo, metti la coperta e questa rallenta di pochissimo il raffreddamento del motore....ma se tu metti la coperta e lasci il motore a -20 per 12 ore, nemmeno la coperta si stacca più dalla carrozzeria... :lol:

• Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• stebea

147

• Tuco

131

• Maxritmo

118

• Pasquale 90

97

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Maresciallo ecco a lei una Passat che brilla anche sul ponte in officina ... ahahahah  

buongiorno... ho già un candidato a pieno titolo per il "premio VOLPE 2017"... sulle vie laterali del mio quartiere, non han gettato il sale...così, la "pacciarina" che si è formata col passaggi

Noi... solo roba seria....   ...e poi ce la faccio io la manutenzione.... tranquillo.

Posted Images

sappilo...

ridiamoci sopra;

Nove donne si trovano in parrocchia per un ritiro spirituale per migliorare la loro relazione matrimoniale con i propri mariti.

Il parroco rivolge loro questa domanda:
“Chi di voi ama il proprio marito?”

Tutte le donne alzarono la mano. Allora il parroco chiese loro:

Quando è stata l’ultima volta che avete detto a vostro marito che lo amate?

Alcune risposero “oggi”, altre “ieri”, altre non si ricordavano.

Allora il parroco le invitò a mandare al proprio marito un sms con il seguente messaggio:

“amore mio, ti amo tanto e sono orgogliosa di tutto quello che fai per me e per a nostra bella famiglia. Ti amo”.

Più tardi chiese loro di leggere le risposte ad alta voce.

Queste furono le risposte:

1. Stai bene?

2. Cazzo! Non dirmi che hai fatto un incidente un’altra volta.

3. Non capisco che minkia vuoi dire con questo messaggio.

4. Cazzo! E adesso che hai fatto? Guarda che questa volta non ti perdono!

5. Ti sei fatta una canna?

6. Dimmi quanto ti serve e basta.

7. Sto sognando o questo messaggio è per il vicino di casa?

8. Se non mi dici per chi era questo messaggio ti do un sacco di botte.

E la migliore di tutte:

9. Chi sei? Non ho il tuo numero registrato sul mio cell, però mi piacerebbe conoscerti. Mandami una foto.

Edited by stebea

5 di quelle risposte le uso quotidianamente a mo di battuta.....poi ne uso altre di mia invenzione ed anche lei fa lo stesso.....ahahaaha

mikesavoia

Fra un pò ci si leva anche le scarpe e giù rutti e scuregge? :look: :D

------------------------------------------------------------------------------------------TOPIC CHIUSO scrivete nel Cazzeggio edizione 61 ----------------------------------------------------------------------------------------------------

-------------------------------------------------------------------------------------------Viva l'autogestione :gci ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------