Jump to content

Cazzeggio 60^ Edizione... Senza Frontiere!

mikesavoia

Recommended Posts

mikesavoia

Ma con la nebbia che si taglia a fette, guidare con la testa fuori dal finestrino non si rischia la decapitazione? :rotfl:

• Replies 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• stebea

147

• Tuco

131

• Maxritmo

118

• Pasquale 90

97

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Maresciallo ecco a lei una Passat che brilla anche sul ponte in officina ... ahahahah  

buongiorno... ho già un candidato a pieno titolo per il "premio VOLPE 2017"... sulle vie laterali del mio quartiere, non han gettato il sale...così, la "pacciarina" che si è formata col passaggi

Noi... solo roba seria....   ...e poi ce la faccio io la manutenzione.... tranquillo.

Posted Images

mikesavoia

Ma secondo voi a Pasquale gli è convenuto montare un ponte in garage? Non faceva prima a noleggiare una officina a ore, oppure trovarsi la morosa figlia unica di un capo officina? :fischio: :lol:

KaiserFranz

Ma secondo voi a Pasquale gli è convenuto montare un ponte in garage? Non faceva prima a noleggiare una officina a ore, oppure trovarsi la morosa figlia unica di un capo officina? :fischio: :lol:

Litigherebbe continuamente col suocero.

Sai la considerazione che ha per i meccanici ...

Non mi bistrattate cosi' il Pasquale pero' eh........ :D

Edited by Tuco
pedros747

Quoto Pasquale. Giocare con kliton è una cosa. Impicciarsi è un altra

mikesavoia

Fare quel che si vuole coi propri soldi è una conquista ormai consolidata dei nostri tempi e non servono troppi giri di parole per arrivare alla conclusione che "i soldi sono miei e ci faccio ciò che voglio".

Però quando mi sento dire in faccia, e non mi riferisco a nessuno del forum, che "io faccio così, tu sei fesso perchè fai colì" ecco che entrano in campo quelli che per voi possono sembrare "fatti altrui", che invece non son altro che contro deduzioni, rispetto a chi crede di avere il Sapere in pugno.

Oppure doversi sorbire passivamente i discorsi delle scelte di chi cambia l'auto, perchè conviene, mantenimento dell'investimento, risparmi sui consumi, pur di non dire la cosa più semplice: "mi son voluto togliere uno sfizio". Che non c'è niente di male, per carità, ma perchè non dire le cose come realmente stanno? Perchè poi chi ti ascolta DEVE obbligatoriamente passare per un cretino, visto che fa una scelta conservativa e quindi diversa.

Per cui, in conclusione, fate quel che cazzo vi pare, ma senza la presunzione che la vostra scelta sia la soluzione per tutto il resto del mondo.

Ultimo sassolino. Questo è il Cazzeggio, quindi chi ha discorsi specifici li può tranquillamente esprimere nelle altre sezioni, anzichè contestare chi cazzeggia nel cazzeggio.

buongiorno cazzeggiatori e non,

se domenica si votasse avete rotto i cojoni

SI o NO vincerebbe sicuro come l'oro il SI

detto questo poi lunedì cazzeggeremo lo stesso magari ancora messi peggio <_<

:ciao:

Pasquale 90

visto che si tratta di fare i cazzi altrui...io vi dico questo:

c'è gente qui in cazzeggio che "piange sempre miseria"...e allora dico "cosa cazzo ci fanno qui a cazzeggiare? dovrebbero andare a produrre!"... ;)

quanto alle proprie risorse, economiche e non, ognuno ha le proprie e se le gestisce come meglio crede...chi spende più di qui...chi più di là....

e secondo il mio punto di vista "non esiste il bene o il male, il giusto o lo sbagliato", in realtà tutto è relativo e soggettivo... ;)