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Passat B7 Pregi Difetti E Varie Esperienze. .


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cl@udio tdi 130cv

Io ho comprato un cerchio di ferro da 16 una gomma usata me la regalata il gommista e sto tranquillo di poter continuare il viaggio. Chiave a croce e crick a carrello dei cinesi e vai.

 

Perchè non hai comprato una DACIA... TATA... :xe?: :xe?: :xe?:

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Le termiche che monti hanno un disegno di tipo asimmetrico o sono a "V"? Te lo chiedo siccome io ho sempre montato termiche con disegni a V e sui tratti con un certo tipo di asfalto molto liscio fanno

Per me va bene. Una cosa che posso raccomandare e di mettere filtri originale. Per esperienza personale posso dire che avevo messo il filtro aria mann e la macchina la sentivo attappata tanto che st

La mia ha fatto 5 anni ad agosto. Lho presa che aveva 1 anno e otto mesi e 57000 km. Il problema che ho avuto è stato il fatto che se facevo tratti a velocità senza tirare scendeva la temperatura acqu

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non è giallo... è quello che è sempre stato... solo che, adesso, con 'sta moda di xenon e led che in realtà virano all'azzurro, ti sembran più gialli del solito...

non voglio insistere ma ci sono normali lampadine molto piu bianche e raggio luce piu' lungo e largo

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Io ho comprato un cerchio di ferro da 16 una gomma usata me la regalata il gommista e sto tranquillo di poter continuare il viaggio. Chiave a croce e crick a carrello dei cinesi e vai.

io ho preso tutto da una allo scasso gomma e cerchio mai usato crick e chiave originali passat

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pedros747

 

Perchè non hai comprato una DACIA... TATA... :xe?: :xe?: :xe?:

 

Maresciallo comprala tu la dacia.

La macchina non lho presa nuova.

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art.142/9

non voglio insistere ma ci sono normali lampadine molto piu bianche e raggio luce piu' lungo e largo

 

nemmeno io voglio insistere, ma una normale alogena, è sempre quella... ci sono lampade "particolari" che tendono più all'azzurrino, ma non è che diventino xenon...

 

quelle che ti fan diventare la luce similxenon, sono verniciate di azzurro... ma sono una porcheria perché perdono lumen...

 

inoltre, ampiezza e profondità del fascio, non dipendono minimamente dalla sorgente luminosa, ma solo dalla conformazione di parabola o lente...

 

in soldoni: se il faro è progettato male, non c'è fonte luminosa (che è comunque concettualmente puntiforme..) che tenga....

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Maresciallo comprala tu la dacia.

La macchina non lho presa nuova.

Vedremo tutti sti amatori di 3b 3bg cosa compreranno............mi sa cambiano marchio anche se non capisco il perchè .....odiano cosi tanto le nuove PASSAT!

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son cambiate così tanto le auto che per un amatore del marchio è dura da digerire, le auto con motori trasversali e sistema di sospensione elementare, sterzi elettrici compreso il freno a mano, orologi in bella vista in centro plancia se capita

posso anche capirli, purtroppo ora mollane una e prendine un altra son tutte alla pari

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ok!!!!! ma la tua è essendo 4x4 è longitudinale

 

La mia non è 4x4. Io di quello che consiglia VW me ne strafrego. Tanto poi non riconoscono nessun danno. Io al massimo arrivo a 20000 per sfalsare il prossimo tagliando da quello del dsg

Un altro quesito io ho preso l'auto circa ormai da 1 mese dopo alcuni giorni è partito il contachilometri service , ho fatto 2500 km ora il service dovrebbe segnare 27500 invece mi segna eseguire tra 22900 ovvero xxx giorni.......leggevo che non è a 30mila x tutti ma l'auto fa un suo programma in base al modo d'uso ....vero?

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Ecco oggi la temperatura olio e acqua a 90 extraurbano.......indeciso sul da farsi solo la mattina ha bisogno di tirarla un po per salire..............

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post-51655-0-09803400-1480602910_thumb.jpg

Edited by Handyman
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son cambiate così tanto le auto che per un amatore del marchio è dura da digerire, le auto con motori trasversali e sistema di sospensione elementare, sterzi elettrici compreso il freno a mano, orologi in bella vista in centro plancia se capita

posso anche capirli, purtroppo ora mollane una e prendine un altra son tutte alla pari

non capisco perchè la nostalgia del longitudinale solo x la distribuzione e altri interventi un casino...........l'avantreno vecchie passat 200 braccetti che si rompono spesso tutti i meccanici ne parlano male per non parlare di cuffie omocinetico ecc ecc...........io nn rimpiango niente non aggreditemi ma forse perchè ci ho speso una barca di soldi in 6 anni circa,, con media di pochi km all'anno.....lo so che questa è presto a dirlo però molti amici hanno fatto stesso passo da anni e si trovano bene chi con golf chi con 3c e chi con b7 e golf 7

Edited by Handyman
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pedros747

Un altro quesito io ho preso l'auto circa ormai da 1 mese dopo alcuni giorni è partito il contachilometri service , ho fatto 2500 km ora il service dovrebbe segnare 27500 invece mi segna eseguire tra 22900 ovvero xxx giorni.......leggevo che non è a 30mila x tutti ma l'auto fa un suo programma in base al modo d'uso ....vero?

Alcune auto hanno un sensore che misura la qualità dell'olio. Non so se c'è su passat.
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pedros747

Ecco oggi la temperatura olio e acqua a 90 extraurbano.......indeciso sul da farsi solo la mattina ha bisogno di tirarla un po per salire..............

Secondo me se scende quando vai a "vela" è da cambiare. Poi ognuno è libero.

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pedros747

non capisco perchè la nostalgia del longitudinale solo x la distribuzione e altri interventi un casino...........l'avantreno vecchie passat 200 braccetti che si rompono spesso tutti i meccanici ne parlano male per non parlare di cuffie omocinetico ecc ecc...........io nn rimpiango niente non aggreditemi ma forse perchè ci ho speso una barca di soldi in 6 anni circa,, con media di pochi km all'anno.....lo so che questa è presto a dirlo però molti amici hanno fatto stesso passo da anni e si trovano bene chi con golf chi con 3c e chi con b7 e golf 7

A livello di tenuta di strada era meglio la 3bg. Se stava a "squadro" era un binario. Certo a livello meccanico era più costoso ripararla. Io con 130 euro + 370 di pezzi ho fatto la distribuzione su b7. Su 3bg non bastano 8/900 euro dal generico.

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Secondo me se scende quando vai a "vela" è da cambiare. Poi ognuno è libero.

Ok la porto tanto c'è la garanzia mi scoccia solo lasciarla

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A livello di tenuta di strada era meglio la 3bg. Se stava a "squadro" era un binario. Certo a livello meccanico era più costoso ripararla. Io con 130 euro + 370 di pezzi ho fatto la distribuzione su b7. Su 3bg non bastano 8/900 euro dal generico.

Cosa intendi anche la parte servizi?

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